Busquets positivo, anche il Portogallo in quarantena. La Rojita sfiderà domani la Lituania

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Busquets positivo, anche il Portogallo in quarantena.

La RFEF ha pubblicato la lista dei 20 giocatori convocati per l'incontro.

Una decisione dettata dalla positività di Sergio Busquets, mentre anche i giocatori del Portogallo (che ha affrontato la Roja nell'ultima amichevole) saranno messi in quarantena.

La Rojita sfiderà domani la Lituania. vedi letture. L'Under 21 spagnola prenderà il posto della Nazionale maggiore nella sfida contro la Lituania in programma domani alle 20:45. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

live Coronavirus, nei guai Spagna e Svezia: positivi Llorente, Busquets, Kulusevski e Svanberg. Una decisione dettata dalla positività di Sergio Busquets, mentre anche i giocatori del Portogallo (che ha affrontato la Roja nell'ultima amichevole) saranno messi in quarantena (TUTTO mercato WEB)

della Spagna Luis Enrique ha convocato sei calciatori per la “bolla parallela” dopo la positività al Covid-19 di Busquets. (Calcio News 24)

Positivi Busquets e Kulusevski. 12.46 - Spagna, mattinata di test PCR per tutto il gruppo squadra dopo la positività di Busquets - C'è grande tensione nel ritiro della Spagna, dopo la positività al coronavirus di Sergio Busquets (TUTTO mercato WEB)

"I servizi medici della RFEF continueranno ad effettuare test preventivi su tutti i giocatori convocati per l'Euro", nei prossimi giorni. Nel suo girone affronterà poi Polonia e Slovacchia (Sky Sport)

E, nel loro caso particolare, potrebbe trattarsi solo di un primo assaggio, prima di entrare in pianta stabile nelle dinamiche della Spagna dei grandi (SPAGNA) - Sergio Busquets che risulta positivo al tampone, i compagni di nazionale che hanno condiviso il ritiro della cittadella sportiva di Las Rozas in isolamento, in rispetto dei rigorosi protocolli di Uefa e Federcalcio iberica . (Corriere dello Sport.it)

Come l'Inghilterra, l'Austria e buona parte della Francia. vedi letture. Come scrive il QS, dalla positività al Covid di Sergio Busquets è scaturito il caos: il pericolo cluster è dietro l'angolo per nessun giocatore della Spagna è vaccinato, visto che il governo ha negato il trattamento preferenziale. (TUTTO mercato WEB)