Spagna, Luis Enrique ne chiama altri 5: le ultime

Spagna, Luis Enrique ne chiama altri 5: le ultime
Fantacalcio ® SPORT

Inoltre, una volta terminata la partita contro la Lituania, un gruppetto di calciatori ancora da confermare si unirà agli allenamenti della prima squadra alle stesse condizioni delle precedenti.

Il suo definitivo inserimento nella lista di Euro 2020 sarà valutato in base ai risultati ottenuti nei prossimi giorni"

Spagna, ecco altri 4 calciatori: il comunicato. Questo il comunicato della Spagna: "In previsione delle possibili conseguenze che potrebbe portare la positività di Sergio Busquets, lo staff tecnico ha deciso di inglobare all'interno di una bolla parallela un gruppo di calciatori per completare gli allenamenti nei prossimi giorni agli ordini di Luis Enrique (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

La Spagna ha così annunciato che il giocatore ha lasciato il ritiro della squadra, mentre i compagni rimarranno isolati. A scendere in campo contro la Lituania sarà così l’Under 21, eliminata dagli Europei di categoria e dunque a disposizione per sfidare il club dell’est Europa nell’utlima amichevole pre-Svezia. (Virgilio Sport)

Tra i possibili debuttanti, anche Gonzalo Villar e Brahim Diaz, reduci da una positiva stagione con Roma e Milan. (SPAGNA) - Sergio Busquets che risulta positivo al tampone, i compagni di nazionale che hanno condiviso il ritiro della cittadella sportiva di Las Rozas in isolamento, in rispetto dei rigorosi protocolli di Uefa e Federcalcio iberica . (Corriere dello Sport.it)

vedi letture. Come scrive il QS, dalla positività al Covid di Sergio Busquets è scaturito il caos: il pericolo cluster è dietro l'angolo per nessun giocatore della Spagna è vaccinato, visto che il governo ha negato il trattamento preferenziale. (TUTTO mercato WEB)

Spagna, comunicato UFFICIALE | Convocato anche Raul Albiol

Il dibattito sulla necessità di effettuarla si è acceso in particolare dopo che il centrocampista Sergio Busquets è risultato positivo al covid domenica. 12.46 - Spagna, mattinata di test PCR per tutto il gruppo squadra dopo la positività di Busquets - C'è grande tensione nel ritiro della Spagna, dopo la positività al coronavirus di Sergio Busquets. (TUTTO mercato WEB)

La Rojita sfiderà domani la Lituania. vedi letture. L'Under 21 spagnola prenderà il posto della Nazionale maggiore nella sfida contro la Lituania in programma domani alle 20:45. La RFEF ha pubblicato la lista dei 20 giocatori convocati per l'incontro. (TUTTO mercato WEB)

Luis Enrique ha scelto di convocare anche Raul Albiol, che si aggiunge alla ‘bolla parallela’ della Spagna in vista di Euro 2020. Una soluzione volta ad avere sostituti nell’ottica di un focolaio da Covid-19, dopo la positività di Sergio Busquets (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr