Spagna, Luis Enrique ne chiama altri 5: le ultime

Fantacalcio ® SPORT

Inoltre, una volta terminata la partita contro la Lituania, un gruppetto di calciatori ancora da confermare si unirà agli allenamenti della prima squadra alle stesse condizioni delle precedenti.

Il suo definitivo inserimento nella lista di Euro 2020 sarà valutato in base ai risultati ottenuti nei prossimi giorni"

Spagna, ecco altri 4 calciatori: il comunicato. Questo il comunicato della Spagna: "In previsione delle possibili conseguenze che potrebbe portare la positività di Sergio Busquets, lo staff tecnico ha deciso di inglobare all'interno di una bolla parallela un gruppo di calciatori per completare gli allenamenti nei prossimi giorni agli ordini di Luis Enrique (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

«Il calciatore del Chelsea FC Kepa Arrizabalaga si unirà ai compagni di squadra Rodrigo Moreno, Pablo Fornals, Carlos Soler, Brais Méndez e Raúl Albiol nel gruppo dei calciatori per completare l’allenamento nei prossimi giorni all’interno di una bolla parallela, creata in previsione delle possibili conseguenze che potrebbero portare al positivo di Sergio Busquets (Calcio News 24)

12.46 - Spagna, mattinata di test PCR per tutto il gruppo squadra dopo la positività di Busquets - C'è grande tensione nel ritiro della Spagna, dopo la positività al coronavirus di Sergio Busquets. Una decisione dettata dalla positività di Sergio Busquets, mentre anche i giocatori del Portogallo (che ha affrontato la Roja nell'ultima amichevole) saranno messi in quarantena (TUTTO mercato WEB)

Il portiere del Chelsea i unisce così alla "bolla parallela" che il CT della Spagna Luis Enrique ha creato dopo la positività al Covid-19 di di Sergio Busquets. 12.46 - Spagna, mattinata di test PCR per tutto il gruppo squadra dopo la positività di Busquets - C'è grande tensione nel ritiro della Spagna, dopo la positività al coronavirus di Sergio Busquets (TUTTO mercato WEB)

(SPAGNA) - Sergio Busquets che risulta positivo al tampone, i compagni di nazionale che hanno condiviso il ritiro della cittadella sportiva di Las Rozas in isolamento, in rispetto dei rigorosi protocolli di Uefa e Federcalcio iberica . (Corriere dello Sport.it)

Il timore che Busquets possa aver contagiato qualcun altro, infatti, resta alto, nonostante i tamponi effettuati ieri sera abbiano dato tutti esito negativo. Il centrocampista della Spagna si trova in isolamento nella sua casa in Catalogna e non è ancora detto che prenda parte ai prossimi Europei. (Sport Fanpage)

vedi letture. Come scrive il QS, dalla positività al Covid di Sergio Busquets è scaturito il caos: il pericolo cluster è dietro l'angolo per nessun giocatore della Spagna è vaccinato, visto che il governo ha negato il trattamento preferenziale. (TUTTO mercato WEB)