Hamsik: "Superlega? Hanno pensato ai soldi: le società devono essere gestite come fa De Laurentiis"

Hamsik: Superlega? Hanno pensato ai soldi: le società devono essere gestite come fa De Laurentiis
CalcioNapoli24 SPORT

Il business è una cosa importante, ma lo sport deve venire prima di ogni cosa.

Il presidente ha fatto un grandissimo lavoro, il Napoli non ha problemi di soldi e va tutto bene"

Abbiamo sempre avuto un buon rapporto, ha riportato il grande calcio a Napoli dopo gli anni della Serie B.

Ma quelle squadre hanno solo pensato ai soldi: sono comunque contento che la Superlega non si faccia.

Ultime calcio - Marek Hamsik, calciatore del Goteborg, ha rilasciato un'intervista al portale svedese Aftonbladet:. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Sono ovviamente contento che abbiano cancellato i piani per la Superlega, non c’era modo di farla funzionare. I proprietari delle squadre di calcio sono uomini d’affari, questo devono capirlo tutti. (IlNapolista)

De Laurentiis jr. si riferisce alle decisioni di Napoli-Cagliari, in particolare al raddoppio di Osimhen annullato dall'arbitro Fabbri senza che poi ci sia stato un intervento del. Mazzoleni al bar, non al Var». (ilmattino.it)

Quando si subisce un torto così evidente (chiaro il riferimento al gol ingiustamente annullato ad Osimhen, ndr), non deve parlare Edo De Laurentiis sui social: non è nè l'uomo adatto e non è nemmeno il modo adatto per farlo. (AreaNapoli.it)

Hamsik: “Superlega? Hanno pensato solo ai soldi. Le società vanno gestite come fa ADL”

Mazzoleni al bar, non al Var. Il motivo del contendere risale all'episodio della punizione concessa ai bianconeri da Chiffi per il fallo su Cuadrado. (Viola News)

L'avvocato Domenico La Marca ha parlato ad AreaNapoli.it delle recenti dichiarazioni di Piero Sandulli e del possibile approdo a Napoli di Luciano Spalletti. In primis ci tengo ad evidenziare che stiamo parlando di un’eccellenza del diritto sportivo italiano, che avrà avuto tutte le sue buone ragioni per affermare ciò. (AreaNapoli.it)

Lo slovacco ha parlato di tanti temi, dalla Superlega fino al rapporto con il presidente del Napoli De Laurentiis. Marek Hamsik, ex capitano del Napoli ora al Goteborg, ha rilasciato un'intervista al portale svedese "Aftonbladet”. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr