Champions, Juve e Atalanta al via: Allegri si affida alla storia contro il Malmo, Gasp a viso aperto a Villarreal

Calciomercato.com SPORT

L’attaccante sloveno, a Valencia un anno e mezzo fa, firmò un prestigioso poker che schiantò la formazione spagnola.

I bianconeri esordiscono, domani sera, nella massima competizione europea contro i campioni di Svezia del Malmo e lo fanno da grandissimi favoriti.

Gli esperti, infatti, vedono il successo di Chiellini e compagni a 1,47 contro il 6,75 svedese con il pareggio dato a 4,50.

Max Allegri e la Juventus si aggrappano alla Champions League per scacciare, almeno per una notte, la falsa partenza in campionato. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il pareggio ci sta, perché entrambe le squadre hanno avuto momenti favorevoli, abbiamo rischiato di perdere, il nostro portiere ha fatto due interventi straordinari. Cosa pensa delle decisioni arbitrali? (Labaro Viola)

Hanno un girone migliore e sono maturati, non dimentichiamoci che qui ci sono dei campioni d’Europa. Alessandro Costacurta – ex difensore del Milan e attuale opinionista sportivo – è intervenuto a Sky Sport per parlare della sfida di questa sera tra Inter e Real Madrid valevole per la prima giornata della Champions League (Inter-News)

Lilla – Wolfsburg 0-0. Malmoe – Juventus 0-1 (23′ Alex Sandro, 45′ Dybala rig., 45’+1′ Morata). (Milan News 24)

Ma il ko contro la Fiorentina è stato viziato da episodi che ci capitano troppo spesso in Italia. Vedi anche Champions League Champions League, Villarreal-Atalanta 2-2: la Dea evita il ko nel finale (Sport Mediaset)

Champions League: in campo Atalanta e Juventus. Torna la Champions League, che in questo turno della fase a gironi, vede impegnate nel Gruppo H, la Juventus in trasferta contro gli svedesi del Malmoe e l’Atalanta che nel Gruppo F, affronta in trasferta gli spagnoli del Villarreal, la squadra guidata dal “Re di Coppe” Unay Emery e vincitrice della scorsa edizione dell’Europa League. (ilFormat)

Ho conosciuto Francesco Morini anni fa durante una trasmissione televisiva. Siamo rimasti in contatto per un poco. (Tutto Juve)