Cagliari, Di Francesco: "Nainggolan è in dubbio. Servono risultati"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Vedo un grande spirito di squadra e tanta voglia di lottare, anche se i risultati non sono ancora arrivati”.

Dopo il ritorno a Cagliari, deve ancora sbloccarsi Radja Nainggolan, che è in dubbio per la partita di domani.

Sia Nainggolan che Ceppitelli hanno fatto un solo allenamento con la squadra, ma spero di recuperarli e di poterli schierare entrambi

Nell’anticipo di Serie A di venerdì alle 20.45 il Cagliari ospita il Torino alla Sardegna Arena in quella che si prospetta una sfida per la salvezza. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Secondo i quotidiani e la nostra Redazione si salvano solo Cragno e Nainggolan. Qualche sufficienza per il neo acquisto Rugani e Zappa (Calcio Casteddu)

Di Francesco ripropone Zappa a destra (avanti su Duncan) con Nandez e Marin in mezzo, ancora Lykogiannis a sinistra. Il Cagliari oggi sfida il Torino e La Gazzetta dello Sport assicura che c’è il sorpasso di Ceppitelli su Walukiewicz per un posto con Godin e Rugani davanti a Cragno. (SOS Fanta)

Un punto in 10 partite”, è la difesa d’ufficio di un utente. La legittima tensione sportiva pre derby è stata addirittura sopraffatta dalle ultime, preoccupanti voci relative a un disimpegno di Suning. (Virgilio Sport)

Problemi di preparazione, reinserimento nella squadra" Il giornalista di Sky Sport ha parlato negli studi dell'emittente dei Radja Nainggolan e il trasferimento dall'Inter al Cagliari. Ospite negli studi di Sky Sport, il giornalista Massimo Tecca ha espresso un pensiero su Nainggolan e il ritorno in Sardegna a gennaio: "Il trasferimento del belga al Cagliari doveva essere fatto in estate. (fcinter1908)

Il tecnico rischia ormai seriamente l'esonero e Nainggolan spera di essere uno di quelli che ne trarrà maggior beneficio. Nella scorsa stagione Nainggolan aveva guidato i sardi con 6 gol e 6 assist in 26 partite stagionali. (Fantacalcio ®)

Di Francesco fa il punto sui possibili recuperi per Cagliari-Torino. vedi letture. Vigilia di campionato per il Cagliari, che domani è atteso dalla sfida contro il Torino. Tutto è possibile, per Nainggolan aspettiamo l’allenamento di stasera. (TUTTO mercato WEB)