Usa, lo «squartatore di Hollywood» condannato a morte

Usa, lo «squartatore di Hollywood» condannato a morte
Corriere della Sera ESTERI

In aula Gargiulo ha detto: «Vengo condannato a morte in modo ingiusto e ingiustificato.

Ellerin è stata uccisa con 47 coltellate.

Le vittime hanno subito anche mutilazioni. Michael Gargiulo, lo «squartatore di Hollywood» è stato condannato a morte per aver ucciso due donne e tentato di ammazzarne un’altra.

di Laura Zangarini. Michael Gargiulo è stato condannato per l’omicidio di due donne e il tentato omicidio di un’altra nei primi anni 2000. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Ellerin è stata uccisa con 47 coltellate. Ovunque andasse il signor Gargiulo, la morte e la distruzione lo seguivano”. (Agenpress)

"Da qualsiasi parte è andato, è stato seguito da morte e distruzione", ha detto il giudice. Ellerin è stata uccisa con 47 coltellate. (laRegione)

Le vittime prescelte sono state accoltellate numerose volte, dopo aver subìto pesanti mutilazioni, tra cui una orribile decapitazione eseguita dal Gargiulo su una delle donne. Tra le sue vittime ricordiamo Ashley Ellerin, ritrovata nella sua abitazione Hollywoodiana, massacrata con 47 pugnalate nel mese di febbraio del 2001. (Fidelity News)

Condannato a morte 'lo squartatore di Hollywood'

Ma si è guadagnato il soprannome di “The Hollywood Ripper” dai media “The Hollywood Ripper”, Michael Curculo uccide l’ex fidanzata di Ashton Kutcher con 47 coltellate (AP). (Lamezia in strada)

L’altra vittima era Maria Bruno, 32 anni e madre di quattro bambini: Gargiulo l’ha uccisa e le ha tagliato il seno per rimuovere le protesi. In aula Gargiulo ha detto: “Vengo condannato a morte in modo ingiusto e ingiustificato. (Il Fatto Quotidiano)

In aula Gargiulo ha detto: "Vengo condannato a morte in modo ingiusto e ingiustificato. Ellerin è stata uccisa con 47 coltellate. (laRegione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr