Bilancio Firenze, 40 milioni per ridurre tasse e tariffe nell'anno del Covid

gonews INTERNO

Il Comune ha infine contratto nuovi mutui nel 2020 per finanziare investimenti per 32 milioni di euro

Questi i dati principali del rendiconto di gestione 2020 del Comune di Firenze approvato dalla giunta su proposta dell’assessore al bilancio Federico Gianassi che ora passa all'attenzione del Consiglio Comunale.

Sul capitolo investimenti invece le spese impegnate sono state 106 milioni di euro, addirittura superiori di 10 milioni rispetto all’anno precedente. (gonews)

La notizia riportata su altri giornali

Concerto di Pasqua. Informazioni. RISTORANTI. Qui i ristoranti di Firenze, per scegliere tra cucina tradizionale toscana, etnica, giapponese o cinese (FirenzeToday)

Nonostante tutte le accortezze prese nelle settimane scorse, per cercare di organizzarci ed evitare troppa gente insieme, in questo modo sarà sicuro che ci saranno degli assembramenti Uno di questi è sicuramente Massimiliano Marchetti, titolare della Gastronomia Ciacco. (LA NAZIONE)

Gli assembramenti in parchi e giardini pubblici, allo stesso modo, rischiano di vanificare gli sforzi e i sacrifici fatti finora. In particolare, questi giorni festivi richiederanno la massima attenzione e il rispetto delle regole di prevenzione che tutti ormai conosciamo bene». (Corriere Fiorentino)

Il Comune ha infine contratto nuovi mutui nel 2020 per finanziare investimenti per 32 milioni di euro Sul capitolo investimenti invece le spese impegnate sono state 106 milioni di euro, superiori di 10 milioni rispetto all’anno precedente. (055firenze)

"Confidiamo - concludono Santoro e Moretti - che possano esserci correttivi, ma che soprattutto si cominci a progettare il futuro per far sì che la Toscana conservi il suo primato sui mercati internazionali e interni” La Regione ha recentemente varato un bando specifico per il nostro settore, ma che purtroppo esclude alcune attività specifiche della filiera". (Toscana Media News)

Firenze Nelson Mandela Forum: l’Hub fiorentino garantirà dal giorno di Pasqua ben 2.700 somministrazioni giornaliere sempre con turno continuato: mattino, pomeriggio e sera Empoli: anche nell’Hub empolese situato nell’area ospedaliera (galleria commerciale) da domani 4 aprile le vaccinazioni andranno al ritmo di 1.080 al giorno con orario continuato (dalle 7.30 alle 22.30). (piananotizie.it)