Apple migliora l'app "Passa a iOS" per gli utenti Android - iPhone Italia

Inoltre, Apple renderà più semplice scaricare l’app implementando un codice QR che gli utenti Android potranno scansionare in fase di configurazione del nuovo iPhone

Con la nuova versione, Apple consentirà anche agli utenti Android di trasferire album fotografici, file, cartelle e impostazioni di accessibilità dai propri dispositivi Android ai nuovi iPhone per consentire un’esperienza di utilizzo su iOS più personalizzata sin dall’inizio. (iPhone Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Durante la registrazione potrebbe capitarvi di fermarvi a pensare cosa dire. Quindi l’audio diventa più corto saltando tutti i silenzi inutili (Melamorsicata.it)

iPhone 13: un piccolo grande cambiamento. La Commissione economica eurasiatica richiede che tutto l'hardware che utilizza la tecnologia di crittografia sia registrato nel suo database. In queste ore è arrivata la conferma (quasi) ufficiale del fatto che i nuovi modelli di iPhone 13 avranno una tacca sensibilmente più piccola di quella attuale. (Telefonino.net)

Oltre al Digital Legacy, con l’arrivo di iOS 15 in autunno, i possessori di iPhone potranno impostare alcuni contatti per il recupero del proprio account. Tuttavia, secondo i difensori della privacy, il testamento digitale di Apple pone dei seri rischi sulla riservatezza di alcuni dati personali e comunicazioni, come le email, che non è detto si voglia far conoscere a terzi. (Quotidiano di Sicilia)

A partire da oggi, i produttori di dispositivi per la domotica possono iniziare a collaborare con Apple per integrare Siri nei propri accessori Al keynote dell’ultima Worldwide developer conference Apple ha svelato le prime novità di iOS 15, nuova versione del sistema operativo per iPhone. (StartupItalia.eu)

Cerchiamo di fare il punto della situazione, in base ai segnali che ci sono pervenuti fino a questo momento direttamente dal mondo Apple. Le linee guida seguite con gli iPhone 13 dovrebbero ripercorrere quelle della gamma iPhone‌ 2020, con quattro dispositivi di dimensioni che includono dispositivi da 5,4 pollici, 6,1 pollici e 6,7 pollici. (OptiMagazine)

La Commissione economica eurasiatica richiede che tutto l’hardware che utilizza la tecnologia di crittografia sia registrato nel suo database prima della commercializzazione. Come accaduto anche in passato, gli iPhone di quest’anno sono stati aggiunti ai documenti pochi mesi prima del loro annuncio ufficiale. (iPhone Italia)