Le Fonti TV, è record di ascolti

Le Fonti TV, è record di ascolti
LiberoQuotidiano.it LiberoQuotidiano.it (Interno)

e P.IVA 06823221004 - R.E.A.

Milano n. 1690166. Cap.

- Tutti i diritti riservati - ISSN (sito web): 2531-6370. Torna su

Editoriale Libero S.r.l. - Sede Legale: Viale Luigi Majno 42, 20129 Milano - Registro Imprese di Milano Monza Brianza Lodi: C.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al centro della questione il ruolo di Invitalia e la trattativa con Arcelor Mittal ormai “entrata nel vivo”. “Ci siamo ripromessi di raggiungere ambiziosi obiettivi, ambientali e occupazionali, e siamo ben determinati a rispettare questo impegno. (Money.it)

L’incarico di amministratore delegato è stato affidato a Fabio Lazzerini, attuale capo del business di Alitalia, mentre alla presidenza della nuova società ci sarà l’ingegner Francesco Caio, sorpresa dell’ultimo minuto. (Corriere della Sera)

Lazzerini indicato dal Pd e il presidente Caio da M5s secondo il Sole 24 Ore. Fabio Lazzerini amministratore delegato indicato dal Pd e Francesco Caio presidente voluto da M5s. “Questa decisione consente una risolutiva accelerazione del progetto riguardante la nuova compagnia – assicura Conte – quale prefigurato nel decreto ‘rilancio’. (Startmag Web magazine)

Si parte da una dotazione di 3 miliardi, con una formula che dovrà, e la prospettiva di una flotta di 105 aeromobili. Lazzerini è notoriamente sostenitore dell'attività di feederaggio, finora affidata alla componente cityliner della compagnia aerea, verso i voli a lungo raggio in partenza da Fiumicino e Malpensa. (Il Messaggero)

Per il ruolo di amministratore delegato l’ha spuntata Fabio Lazzerini, manager interno alla compagnia dove ricopre il ruolo di direttore commerciale. Ci stanno lavorando gli advisor designati la settimana scorsa, Oliver Wyman per la parte industriale, Deloitte per quella finanziaria e Grimaldi per quella legale. (Milano Finanza)

Per la ministra dei Trasporti, Paola De Micheli con Caio e Lazzerini "inizia una nuova era". arte la nuova Alitalia. (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr