Napoli, Spalletti dopo il ko: "Molti hanno tirato la carretta, ma dovevamo gestirla meglio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ma dovevamo gestirla meglio quando siamo stati in superiorità numerica sia sull'1-1 che quando sono passati loro in vantaggio.

Il problema maggiore viene da un'impossibilità di condizione fisica perché molti hanno tirato la carretta e ora hanno difficoltà nel recuperare.

Napoli, Spalletti dopo il ko: "Molti hanno tirato la carretta, ma dovevamo gestirla meglio". vedi letture. Questo il commento del tecnico dei partenopei ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Ma potevamo fare la partita ed eravamo in superiorità numerica. Tra tre giorni giocheremo con molti di questi, è un momento dove sia accavallano tante partite e mancano giocatori (TUTTO mercato WEB)

Tra tre giorni giocheremo con molti di questi, è un momento dove sia accavallano tante partite e mancano giocatori. Ma potevamo fare la partita ed eravamo in superiorità numerica (Fiorentina.it)

Noi ci siamo complicati la partita, va anche detto che non avevamo molte forze fresche rispetto alle ultime due gare. Ultime notizie Napoli. "Non siamo stato bravi nè a direzionare la gara, nè ad essere decisivi quando abbiamo avuto la superiorità numerica. (CalcioNapoli24)

Il tecnico dopo la sconfitta contro la Fiorentina: “Il problema maggiore viene dalla condizione fisica in generale di questo momento qui. Primo tempo. Spalletti si sofferma sul primo tempo degli azzurri. (La Gazzetta dello Sport)

Non possono fare la partita di livello pressando di continuo" Ha fatto quello che ci aspettavamo da lui". (Fantacalcio ®)

Non siamo stato bravi nè a direzionare la gara, nè ad essere decisivi quando abbiamo avuto la superiorità numerica. Osimhen lunedì verrà con noi, potremmo valutare la possibilità di un suo utilizzo corretto” (Tutto Napoli)