Ronaldo, gesto eclatante e compagni gelati: la notizia spiazza i tifosi

SerieANews SPORT

Cristiano Ronaldo sempre più un corpo estraneo al Manchester United: la sua ultima decisione divide la tifoseria.

Cristiano Ronaldo, neanche

Orai riflettori sono puntati sulla sfida del 22 agosto contro il Liverpool: il tecnico non può permettersi altri passi falsi.

A peggiorare poi ulteriormente la situazione è la questione riguardante Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo, dal canto suo, spinge per andare via: a confermarlo è il rapporto sostanzialmente nullo che ha con i suoi compagni. (SerieANews)

Ne parlano anche altre testate

Che il Manchester United stia vivendo un inizio di stagione non c’è dubbio, ma i rumors nei prossimi giorni post disfatta contro il Brentford potrebbero intaccare ancor di più una mancata serenità già presente all’interno dei Red Devils. (SPORTFACE.IT)

CR7 è in netto contrasto sia con l’allenatore Ten Hag che con i suoi compagni di squadra La situazione. Secondo quanto riportato da The Athletic, Cristiano Ronaldo non si trova più bene a Manchester. (Calcio News 24)

Ronaldo United. L’inizio della Premier non ha sciolto le tensioni: i Red Devils hanno perso i primi due match contro Brighton e Brentford. Cristiano Ronaldo sta vivendo, forse, il periodo più difficile della sua carriera: quest’anno non giocherà la Champions League e alcuni suoi atteggiamenti stanno dividendo lo spogliatoio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Manchester United potrebbe rescindere il contratto di Cristiano Ronaldo se il portoghese non cambierà il suo atteggiamento. Redazione ITASportPress. E' una pentola a pressione lo spogliatoio del Manchester United dopo le due sconfitte consecutive in campionato. (ItaSportPress)

Il Manchester United non è contento dell’atteggiamento di Cristiano Ronaldo e starebbe pensando a una decisione drastica. Gli inglesi infatti vorrebbero un cambio nel modo di porsi con i compagni del portoghese e, qualora le cose non cambiassero, sarebbero disposti a terminare il contratto con la loro stella. (Calciomercato.com)

E anche ten Hag si è convinto a lasciarlo andare Erik ten Hag si è convinto a perdere Cristiano Ronaldo. (Calcio In Pillole)