Atalanta domani in campo contro il Napoli

Valseriana News SPORT

Non una partita decisiva, ma importante per la zona Champions

Gian Piero Gasperini si è detto soddisfatto del cammino della sua squadra, superiore a quello degli scorsi anni, e professa concentrazione sull’impegno di campionato con il Napoli, squadra alle prese con numerose defezioni ma sempre forte.

Squadre entrambe a quota 40, ma con il Napoli che deve recuperare la gara in casa della Juventus (Valseriana News)

Ne parlano anche altri giornali

La prossima stagione degli azzurri dovrà necessariamente essere diversa e parecchi cambiamenti dovranno essere fatti a cominciare dai calciatori A giugno, come riferisce Mediaset, con ogni probabilità dirà addio al Napoli (AreaNapoli.it)

La notizia positiva per Gattuso arriva dalla difesa: Koulibaly e Ghoulam sono infatti guariti dal Covid e si sono allenati con il resto del gruppo Le probabili formazioni di Atalanta-Napoli: due ballottaggi per Gattuso, Sutalo per Hateboer. (TUTTO mercato WEB)

"Non è una moda, molte squadre hanno cambiato il loro modo di pressare alto". Bisogna farlo bene, se riesci a uscire ottieni dei vantaggi. (Tutto Atalanta)

In gioco c’è il quarto posto valido per l’accesso alla Champions League obiettivo stagionale della squadra azzurra. Ne ha parlato Maurizio De Giovanni intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’. (CalcioNapoli1926.it)

Così possiamo non pensarci troppo e concentrarci solo sulla gara di Serie A, è una partita importante". Di seguito il video delle dichiarazioni: (TUTTO mercato WEB)

E’ questo il motivo per cui Gattuso finora ha sempre difeso Osimhen, dopo averlo rimpianto - sulla fiducia - quando combatteva con una lussazione alla spalla e poi con il Covid. (CalcioNapoli24)