Marotta: «Sarà mercato difficile per tutti. Vogliamo riconfermare tricolore»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Mercato, lotta scudetto e il nuovo tecnico Simone Inzaghi gli argomenti affrontati.

MISTER – L’amministratore delegato dell’Inter Marotta ha poi parlato del nuovo tecnico dei nerazzurri: «Simone Inzaghi è un allenatore che ha fatto molto bene nella Lazio.

Vogliamo la conferma, sappiamo di avere sulla maglia la coccarda del tricolore.

MERCATO – Marotta ha poi concluso il suo intervento analizzando la campagna acquisti dell’Inter: «Il nostro mercato è basato sulle opportunità e sulla creatività

Marotta è intervenuto ai microfoni di “Sport Mediaset” a margine dell’amichevole tra Inter e Lugano. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Ecco quanto affermato dal Corriere dello Sport: “Telles del Manchester United è un’opzione percorribile e conosce bene la Pinetina avendoci giocato con Mancini. Occhio però al parametro zero Van Aanholt, che adesso è seguito dal Galatasaray, incapace di convincere Kurzawa del Psg (SuperNews)

OSSERVATO – Federico Dimarco è stato schierato titolare da Inzaghi per Lugano-Inter, prima amichevole stagionale dei nerazzurri. Ma, è probabile, che il miglior rinforzo possibile per la corsia di sinistra, il club neroazzurro, lo abbia già in casa (Inter-News)

Anche perché, a oggi, tutto sembra ormai apparecchiato e - dati i rapporti tra le società - pare difficile pensare a qualche strappo netto Un incontro in cui, secondo La Gazzetta dello Sport, il procuratore avrebbe definitivamente chiarito che Nandez vede solo la pista nerazzurra come percorribile per il suo futuro, e - secondo quanto riportato, invece, dal giornalista Nicolò Schira - avrebbe già negoziato i termini personali dell'affare con i nerazzurri. (passioneinter.com)

Le sue parole ai microfoni di Skysport: «Gli obiettivi sono quelli di sempre, innanzitutto onorare la maglia nei campionati e tornei in cui partecipiamo. -Dimarco può essere parte di questa rosa? (fcinter1908)

Gran Cerimoniere, Beppe Marotta che poco prima del fischio d'inizio non si è tirato indietro sui discorsi più spinosi di un mercato appena iniziato. Ma il mercato lo state facendo voi giornalisti, noi siamo concentrati sui nostri obiettivi. (Sport Fanpage)

"Bellerin è un giocatore che ha la nostra attenzione - ha confessato Marotta -, ma ne state parlando voi. Inteso che l'Inter dovrà difendersi dalle offerte importanti per Barella e Lautaro Martinez, per Simone Inzaghi i nomi in ballo al momento sono Bellerin dell'Arsenal e Nandez del Cagliari. (Sport Mediaset)