Solana guida i mercati: crescita +30% in 7 giorni – la nostra analisi

Solana guida i mercati: crescita +30% in 7 giorni – la nostra analisi
Criptovaluta.it ECONOMIA

I volumi sui mercati dei derivati sono stati altissimi nelle ultime 24 ore, con puntate anche a leva che hanno spinto l‘incredibile corsa di Solana.

Solana vola e batte tutte le altre criptovalute – top 10 a pochi passi. Troppo tardi per investire?

Anche se i trader in realtà…. Sono dietro l’ultima bull run di Solana sul mercato, che ha continuato ad erodere valore a Bitcoin e a tutte le altre criptovalute. (Criptovaluta.it)

Su altre fonti

Ci sarebbe in ballo un nuovo disegno di legge, che renderebbe Bitcoin, almeno per la legislazione indiana, un asset finanziario a tutti gli effetti. Ma ci sono anche altre implicazione, perché permane la differenza, importantissima, tra asset finanziario e valuta. (Criptovaluta.it)

Il Presidente Nayib Bukele sabato invierà il disegno di legge bitcoin al Congresso, pubblicizzando il suo potenziale per aiutare i salvadoregni che vivono all’estero a inviare rimesse a casa. Il capo missione del FMI per El Salvador, Alina Carare, ha dichiarato lunedì che il fondo “sta seguendo le notizie e avrà maggiori informazioni mentre continueremo le nostre consultazioni con le autorità“. (Il Riformista)

Soprattutto se El Salvador è diventato il primo paese ad adottare formalmente il Bitcoin come moneta legale. Il tasso di omicidi è diminuito lo scorso anno, ma rimane circa quattro volte quello degli Stati Uniti (Corriere della Sera)

Bitcoin, in arrivo un crollo fino a $20.000? La previsione

Trump è stato a lungo il miglior promotore di se stesso sui social media. I ricercatori di fake news dicono che la differenza indica l'enorme potere che le società di social media hanno nel frenare la disinformazione politica, se scelgono di esercitarlo (La Repubblica)

Il fondatore e CEO di 10T Holdings, Dan Tapiero, ha aggiunto:. “10T è entusiasta di guidare questo round di Serie C per Ledger. Riteniamo che Ledger sia la principale società di sicurezza e il principale marchio nel settore delle criptovalute/blockchain. (Cryptonomist)

Al contrario, all’orizzonte potrebbe esserci un’altra fase di pesanti storni, con potenziali nuovi minimi intorno ai 20.000 dollari. Edward Moya, infatti, il Bitcoin “si sta avvicinando pericolosamente alla soglia dei 30. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr