Belotti via da Torino? No, ma c'è una spiegazione clamorosa

Belotti via da Torino? No, ma c'è una spiegazione clamorosa
Torino Granata SPORT

Fiore ha indossato la maglia granata nella prima

L'Udinese sta proseguendo nella preparazione della sfida contro il Torino, in programma sabato alle 20,45 alla Davia.

Difficilmente Urbano Cairo cederà il suo gioiello, Andrea Belotti, al Milan per soli 25 milioni di euro.

Come ha. Stefano Fiore è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

(Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il club calabrese potrebbe anche ottenere in prestito uno dei gioiellini granata, ad esempio Segre o Kone L'ariete dei calabresi nelle ultime ore si è avvicinato sensibilmente alla maglia granata e la probabile retrocessione del Crotone agevolerà la trattativa. (Torino Granata)

Il Gallo sarebbe stato proposto da un intermediario di fiducia ma Cairo, come da tradizione, non fa sconti In tal caso la caccia alla punta sarà aperta con Tiago Pinto che avrebbe già puntato i fari su Andrea Belotti. (RomaNews)

Classe '93, ha il contratto in scadenza nel 2022 e per il momento non ha accettato le proposte di rinnovo del Torino. Ci prova anche la Roma - Il club giallorosso forse non potrà offrire la vetrina della Champions, ma Belotti è affascinato dalla città e dal progetto di Tiago Pinto. (TUTTO mercato WEB)

Torino, Belotti pronto ad animare il mercato estivo: duello Milan-Roma per il Gallo

Come ha. Stefano Fiore è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Difficilmente Urbano Cairo cederà il suo gioiello, Andrea Belotti, al Milan per soli 25 milioni di euro. (Torino Granata)

L’attaccante italiano ha un contratto con il Torino in scadenza fra meno di un anno e mezzo, il prossimo 30 giugno 2022. L’attaccante italiano ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2022 e in questi giorni è stato accostato con forza a Roma e Milan (CalcioMercato.it)

I bookies quotano le pretendenti al centravanti granata. Redazione1908. Più Milan che Roma per Andrea Belotti. Andrea Belotti è uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr