Dybala in stand-by ma presto nuovi contatti: ora solo questione di tempistiche – CdS

Inter-News SPORT

Ma nelle prossime ore le parti torneranno certamente a sentirsi, o a vedersi visto che De Vecchi (l’intermediario) è a Milano.

NUOVO INCONTRO – Ieri non ci sono stati nuovi contatti tra Beppe Marotta l’entourage di Paulo Dybala.

Secondo il Corriere dello Sport, presto Marotta incontrerà l’entourage del ragazzo.

Paulo Dybala aspetta solo di parlare con l’Inter, unico club che veramente si è interessato a lui, soprattutto in Italia. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Paulo Dybala, obiettivo di calciomercato dell'Inter, può invece andare al Milan? Calciomercato Milan, c'è una chance di prendere Dybala. Questo nonostante, al momento, l'Inter sia impossibilitata a concludere l'affare nel breve periodo. (Pianeta Milan)

Il significato, poi: non è giusto aspettarsi un incontro risolutivo, ma il nuovo meeting servirà magari a rompere il ghiaccio di una trattativa finita in stand by ormai da qualche giorno" Nonostante l'arrivo di Romelu Lukaku , l'Inter presto riprenderà in mano il file Dybala. (fcinter1908)

La Roma non si è fatta più sentire mentre non trovano conferme i rumors sull'interessamento del Milan L'amministratore delegato si è esposto due giorni fa, confermando l'interesse per l'argentino. (fcinter1908)

Sulla Joya si è subito fiondata l'Inter, con Beppe Marotta che ha fiutato il colpo a parametro zero. Un giocatore come Dybala potrebbe sicuramente aumentare ancora la qualità, ma rischia di essere un po' di troppo (Juvenews.eu)

Una pista percorribile però solamente a partire dal mese di luglio, sempre che Dybala non raggiunga prima l'accordo con l'Inter o qualche altro club. I rossoneri sono infatti grandi estimatori di Dybala, ma non possono al momento permettersi l'alto ingaggio richiesto dalla Joya. (Today.it)

L’ingaggio di cui l’argentino discute con l’Inter, pur comprensivo di bonus, si aggira sui 7 milioni, una cifra lontana dal tetto consentito dalla politica rossonera. Ma se a luglio il giocatore sarà ancora senza contratto e avrà abbassato le proprie pretese di stipendio i manager milanisti e, forse anche la Roma, potranno valutarne l’innesto in squadra. (Juventus News 24)