Il monitoraggio di Luca Fusaro completo e dettagliato, settimanale e nazionale dell’epidemia Covid Coronavirus in Italia

Vicenza Più SALUTE

Nella settimana 25-31 maggio, il tasso di positività calcolato sui casi testati è risultato del 5,19%, sui tamponi, invece, 1,54%.

Monitoraggio settimanale dell’epidemia da Covid-19 in Italia a cura del Dott.

Nella settimana 1-7 giugno si riduce ed è pari a 3,87% calcolato sui casi testati, del 1,28% utilizzando il dato dei tamponi

Luca Fusaro: dati aggiornati al 7 giugno 2021 (dati monitoraggio epidemia) e al 7 giugno 2021 ore 17:07 (dati vaccini). (Vicenza Più)

Su altri media

I posti letto occupati in area medica sono l’8,3% (4.910 su 58.950), in terapia intensiva l’8,7% (759 su 8.733) Incidenza settimanale per 100.000 abitanti e occupazione posti letto COVID. Continua a ridursi l’incidenza settimanale per 100.000 abitanti, si passa da 39 della settimana precedente a 27. (Valledaostaglocal.it)

Curti, fondata oltre 65 anni fa a Imola, si è stabilita nell’attuale sede di Castel Bolognese nel 1968 Il premio vuole quindi essere un ringraziamento per gli sforzi e la disponibilità dei nostri. Premio in arrivo per i dipendenti di Curti. (il Resto del Carlino)

“In realtà le problematiche sono più vecchie e sistemiche e le liste d’attesa lunghe sono evidenza di epoche antecedenti alla pandemia COVID19, che ha stressato le disfunzioni organizzative. ), ci spingono a tornare sul tema su cui più volte siamo intervenuti”. (Corriere di Taranto)

Ricordiamo, aggiunge Sileri, “che l’efficacia del vaccino è molto vicina al 100% anche in questa fascia di età. Covid Italia, Sileri: “Stop a certificati e richieste tamponi con 50% vaccinati”. (Economy Sicilia)

Il rapporto fornisce record chiave sullo stato di mercato dei CMP Pad giocatori e offre valori e opportunità chiave nel mercato. Il mercato CMP Pad dovrebbe ricevere un’elevata crescita durante il periodo di previsione. (Leonardo)

Uno scienziato militare cinese, Yusen Zhou, presentò una richiesta di brevetto per un vaccino anti Covid, ben prima che venisse dichiarata la pandemia a livello globale. E’ quanto scrive il quotidiano australiano ‘The Australian’, riportando che lo scienziato, che lavorava per l’esercito cinese, presentò la documentazione necessaria il 24 febbraio del 2020, per conto del Partito comunista cinese. (GameGurus)