Auriemma: 'Napoli: 5 possibili addii a fine stagione, ma potrebbe cambiare tutto'

AreaNapoli.it SPORT

L'attaccante belga guadagna troppo (circa 4.5 milioni netti a stagione, ndr) per quelli che sono i parametri del Napoli.

Naturalmente questo è lo scenario attuale, magari tra qualche mese potrebbe cambiare tutto e faremmo altri discorsi", ha aggiunto Raffaele Auriemma nel corso del suo intervento

Raffaele Auriemma, giornalista, ha parlato dei calciatori in scadenza di contratto con il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ultime notizie calcio Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato. C'è un tema economico da affrontare, alla fine tutti i professionisti giocano per i soldi. (CalcioNapoli24)

Eppure, Insigne non è l'unico big della Serie A che potrebbe ritrovarsi a cambiare aria da qui a qualche mese. Occasione di mercato, poi, potrebbe essere il francese Jeremie Boga: l'ala del Sassuolo - cercato anche dal Napoli sul mercato proprio per sostituire eventualmente Insigne - sarà libero di scegliere la prossima squadra già tra qualche mese (ilmattino.it)

Lorenzo Insigne è concentrato sul Napoli, il giocatore di Frattaminore pur pensando al rinnovo non vuole distrazioni. Lorenzo Insigne vorrebbe proseguire la sua carriera al Napoli, il capitano è attaccatissimo alla maglia azzurra. (AreaNapoli.it)

Lorenzo Insigne, Napoli, rinnovo, Inter. Ecco allora tornare in auge le voci su un suo possibile arrivo all’Inter la prossima stagione, a costo zero. Come riportato dal Corriere delle Mezzogiorno, i nerazzurri sarebbero ai primi posti, come preferenza, in caso di addio al Napoli. (Spazio Inter)

Il capitano del Napoli è in scadenza nel 2022. Raffaele Caruso. In casa Napoli continua a tenere banco la telenovela legata al rinnovo di contratto di Lorenzo Insigne: il capitano azzurro, in scadenza di contratto nel 2022, è stato accostato sul mercato all'Inter. (Fcinternews.it)

Ritengo che non troverà un altro Napoli da nessun’altra parte del mondo. Mimmo Carratelli, firma storica del giornalismo napoletano, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli “Per capire a cosa può ambire il Napoli dobbiamo aspettare gli scontri diretti e poi vedere. (Tutto Napoli)