Il Napoli guarda in casa granata per rinforzare la difesa. Obiettivo Bremer per la prossima estate

Torino Granata SPORT

Salvadori vinse uno scudetto con il Torino

L'Inter si sarebbe tirato fuori, mentre torna in auge la Fiorentina per Belotti.

Questo è quanto ha rivelato. Roberto Salvadori è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

Mertens è pronto per aiutare il Napoli e oltre all’attaccante belga si sono uniti al gruppo anche Demme e.

(Torino Granata)

Ne parlano anche altri giornali

Ha un ingaggio di 500 mila euro, Cairo pensa al rinnovo con adeguamento Sempre più leader e sempre più importante nella nostra Serie A. (ilBianconero)

Torino, Bremer studia da leader. E se già negli anni scorsi aveva dimostrato una crescita esponenziale e costante, sotto la gestione Juric sta definitivamente sbocciando. (TUTTO mercato WEB)

Oltre agli azzurri, tante altre big sondano il terreno per il calciatore granata Il Napoli dunque, dovesse perdere Kostas Manolas, metterebbe nel mirino Bremer. (Spazio Napoli)

A rivelare l'indiscrezione è Giovanni Scotto su Twitter: "Il Napoli saluterà Manolas la prossima estate e mette nel mirino Bremer del Torino, prossimo avversario al Maradona. Intanto il club azzurro si è già mosso per trovare un suo sostituto, piace Gleison Bremer, classe 1997 di proprietà del Torino. (AreaNapoli.it)

Non in Europa, perché è fuori dalla lista Uefa e quindi con il Legia da quel lato Spalletti dovrà affidarsi alla fantasia. Contro il Torino il titolare tornerà ad essere Meret anche perché Ospina rientrerà dalla Colombia col solito viaggio da incubo. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riferito da RadioKissKiss, il portiere del Napoli Alex Meret potrebbe ritrovare la titolarità in porta in vista della ripresa del campionato. Una buona notizia per Meret, che soprattutto in questa stagione sta subendo la concorrenza del più esperto compagno di reparto. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr