Calciomercato Milan, sorpresa Maldini: l’annuncio sul difensore

Calciomercato Milan, sorpresa Maldini: l’annuncio sul difensore
CalcioMercato.it SPORT

Il direttore dell’area tecnica del Milan, Paolo Maldini, ha parlato nel prepartita della gara col Genoa: annuncio a sorpresa sul difensore. Serata apparentemente tranquilla per il Milan.

Il confronto, seppur sulla carta nettamente a favore degli uomini di Pioli, incuriosisce proprio per la presenza della leggenda milanista sulla panchina avversaria.

Ma questo lavoro viene fatto sempre col cuore, poi arrivano momenti più bui in cui devi trovare qualcosa a cui sostenerti“

LEGGI ANCHE> > > Milan-Genoa, inizio da incubo Pioli: gol e infortunio. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

3' Calcio d'angolo per il Milan: pallone fuori per Theo, che calcia al volo ma viene murato 71' Cambio per il Milan: fuori Ekuban, dentro Cassata. (Milan News)

Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. (Tutto Juve)

Poi è incredibile che ci siano dei ricorsi casuali al Milan che succedono spesso", ha detto Maldini sul figlio, schierato titolare nella gara di questa sera. Quindi non è detto che arrivi qualcuno da qui a fine campionato". (GianlucaDiMarzio.com)

Milan-Genoa, i primi 45' sorridono ai rossoblù: Ostigard la sblocca, rossoneri in difficoltà

Milan-Genoa, i primi 45' sorridono ai rossoblù: Ostigard la sblocca, rossoneri in difficoltà. vedi letture. Genoa a sorpresa in vantaggio a San Siro, ma risultato tutt'altro che bugiardo. Dopo un primo tentativo a rimanere in campo, l'inglese ha infine dato forfait destando preoccupazione: entra al 24' Florenzi. (TUTTO mercato WEB)

Batte Portanova dalla destra e trova il terzo tempo del norvegese che si trova libero dalla marcatura di Théo Hernandez e schiaccia in rete. Leo Østigard porta in vantaggio il Grifone al 17' con uno splendido colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. (Tutto Napoli)

Si rivede Tomori al centro della difesa, dopo che il Covid-19 lo aveva tenuto fuori per due partite. Milan-Genoa, i primi 45' sorridono ai rossoblù: Ostigard la sblocca, rossoneri in difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr