Calciomercato Milan, sorpresa Maldini: l’annuncio sul difensore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il direttore dell’area tecnica del Milan, Paolo Maldini, ha parlato nel prepartita della gara col Genoa: annuncio a sorpresa sul difensore. Serata apparentemente tranquilla per il Milan.

Il confronto, seppur sulla carta nettamente a favore degli uomini di Pioli, incuriosisce proprio per la presenza della leggenda milanista sulla panchina avversaria.

Ma questo lavoro viene fatto sempre col cuore, poi arrivano momenti più bui in cui devi trovare qualcosa a cui sostenerti“

LEGGI ANCHE> > > Milan-Genoa, inizio da incubo Pioli: gol e infortunio. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Si rivede Tomori al centro della difesa, dopo che il Covid-19 lo aveva tenuto fuori per due partite. Milan-Genoa, i primi 45' sorridono ai rossoblù: Ostigard la sblocca, rossoneri in difficoltà. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Rebic è un’alternativa in più per il Milan, ha delle caratteristiche particolari e può tornare utile soprattutto nel girone di ritorno dove ha segnato l’80% dei suoi in Serie A". In attacco c’è Ibrahimovic, hanno recuperato anche Giroud e Rafael Leao. (Pianeta Milan)

Quindi non è detto che arrivi qualcuno da qui a fine campionato". Il direttore dell'area tecnica del Milan Paolo Maldini ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di Canale 5, prima della gara. (GianlucaDiMarzio.com)

Daniel Maldini ha esordito stasera in Coppa Italia contro il Genoa, proprio come accaduto a papà Paolo tanti anni fa…. Un debutto importante per l’attaccante, che in un modo o nell’altro fa riemergere sempre a galla ricordi legati al padre Paolo. (MilanLive.it)

74' GOL GOL GOOOLLL!!! 93' Calcio d'angolo per il Milan: cross di Tonali direttamente tra le braccia di Semper. (Milan News)

Il tabellone della Coppa Italia vede il Milan fare il proprio debutto contro il Genoa. Milan-Genoa è uno degli ottavi di finale della Coppa Italia 2021-2022. (DirettaGoal)