Milan, Ibrahimovic a caccia di record: Totti nel mirino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

E così Ibrahimovic, che il 3 ottobre compie 40 anni, ha almeno sei match-point (le gare del girone) per prendersi il record

Nel mirino di Ibrahimovic c'è Francesco Totti, detentore del primato di giocatore più longevo ad aver segnato nella moderna edizione della Champions League.

E ora sotto per centrare un altro record personale.

Ibrahimovic non scende in campo in Champions con il Milan dai quarti del 2011/12 (i rossoneri uscirono sconfitti 3-1 dal Camp Nou di Barcellona). (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Milan, grande storia ed è nel miglior momento da anni. Non credo che quando l’abbiamo visto uno di noi abbia detto che era un grande gruppo. (Spazio Milan)

Sicuramente non ha i novanta minuti, a questi livelli star fermi due settimane ti fa mancare qualcosa. Ante viene da un'ottima prestazione, ci ha dato qualità: sono sicuro che chi inizierà e chi subentrerà si farà trovare pronto". (TUTTO mercato WEB)

Nuova tegola per Ibra. " Zlatan sarebbe sceso in campo dal primo minuto, però un'infiammazione al tendine può capitare dopo quattro mesi di stop. Quando potrà tornare in campo. Impossibile conoscere, per adesso, quando Ibra potrà tornare in campo: molto difficile un suo impiego nel big match di domenica sera contro la Juventus. (ilGiornale.it)

Liverpool-Milan, qualche assenza di troppo per Pioli: il tecnico rossonero perde i pezzi in vista del debutto in Champions. Ma Pioli è alle prese, alla vigilia, con qualche problema di formazione. (DirettaGoal)

Il Milan dovrà fare a meno di Ibrahimovic a causa di un infortunio, e Stefano Pioli sarà costretto a reinventare la formazione in vista della trasferta di Liverpool. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Serie A, salta la prima panchina: la decisione è ufficiale. (Inews24)

Dovrò scegliere tra Rebic e Giroud, ma siamo coperti. Rebic viene da un'ottima prestazione, ci ha dato qualità: sono sicuro che chi inizierà e chi subentrerà si farà trovare pronto" (Tuttosport)