Milan, Ibrahimovic a caccia di record: Totti nel mirino

Milan, Ibrahimovic a caccia di record: Totti nel mirino
Tuttosport SPORT

E così Ibrahimovic, che il 3 ottobre compie 40 anni, ha almeno sei match-point (le gare del girone) per prendersi il record

Nel mirino di Ibrahimovic c'è Francesco Totti, detentore del primato di giocatore più longevo ad aver segnato nella moderna edizione della Champions League.

E ora sotto per centrare un altro record personale.

Ibrahimovic non scende in campo in Champions con il Milan dai quarti del 2011/12 (i rossoneri uscirono sconfitti 3-1 dal Camp Nou di Barcellona). (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

LE PAROLE DI PIOLI. Sulle avversarie di Champions. "Sicuramente c'è stata una grossa crescita rispetto ai preliminari di Europa League della scorsa stagione. Grande rispetto per loro, ma anche grande convinzione delle nostre qualità" (Sport Mediaset)

Su Giroud e Rebic aggiunge: "Lunedì ho trovato Giroud un po' giù, ieri e oggi stava meglio. Dovrò scegliere tra Rebic e Giroud, ma siamo coperti. (Tuttosport)

1 Per la 1° giornata del Gruppo B di Champions , nell'iconica cornice di Anfield Road, si affrontano Liverpool e Milan. Questi i convocati rossoneri a disposizione dl tecnico Pioli per il match in programma mercoledì 15 settembre alle 21.00: PORTIERI Jungdal, Maignan, Tătărușanu. (Calciomercato.com)

QUI MILAN - Kjaer avvisa la Juve: "Vogliamo vincere lo Scudetto"

Oggi ha provato con la squadra ma abbiamo deciso di non rischiarlo a scopo precauzionale" "Zlatan è uscito dalla partita di domenica con la Lazio con il tendine infiammato - ha raccontato -: ci auguravamo che potesse recuperare nel giorno di riposo ma non è stato così. (Sportal)

L'allenatore dei Reds diffida dei rossoneri, avversari mercoledì sera ad Anfield per la prima giornata della fase a gironi di Champions: "Forse il Milan attuale è il migliore degli ultimi anni. Lui ha il mio numero e ogni tanto mi chiama, io cerco di non disturbarlo - la risposta di Klopp - quel Milan segnò un’epoca (Sky Sport)

Mi trovo molto bene con loro. Intervenuto in conferenza stampa in vista del match di Champions League contro il Liverpool, il difensore del Milan Simon Kjaer si proietta anche sul campionato e sul prossimo match contro la Juventus: "Tomori e Romagnoli? (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr