Italiano lo rilancia, il Toro lo chiama. Amrabat: il futuro in 100 giorni

LA NAZIONE SPORT

Amrabat è stato ed è un giocatore che Juric considera un leader e lo stesso Juric ha sottolineato il concetto anche alla proprietà del suo Torino.

Possibile che il club granata si avvicini ad Amrabat con una maxi-proposta?

Amrabat, insomma, c’è e soprattutto starebbe tornando il giocatore che la Fiorentina aveva deciso di strappare al Verona con quel maxi-investimento di 20 milioni, nel gennaio del 2020. (LA NAZIONE)

Su altri media

Belotti a zero: ecco dove andrà. Come detto, Andrea Belotti avrebbe oramai deciso di lasciare il Torino nel corso del mercato estivo. Andrea Belotti ha deciso, lascerà il Torino il primo possibile. (Stop and Goal)

Ma nel divorzio a costo zero il vero affare lo fanno gli agenti (la Repubblica)

Il tecnico viola sfrutterà la sua duttilità e potrebbe farlo partire presto titolare, ma il suo ex allenatore lo vorrebbe al Torino. Possibile che Cairo e Commisso ne riparlino, anche perché Toro e Fiorentina hanno già parlato e riparleranno anche di Belotti (Fiorentina.it)

Napoli e Torino devono risolvere due casi spinosi all’interno dello spogliatoio: finora le strategie dei due club sono risultate fallimentari. Domenica 17 ottobre il Napoli ritorna in campo contro il Torino, così come tornerà a disposizione di mister Juric Andrea Belotti, il capitano granata. (Napoli Calcio Live)

Poi un giocatore come Osimhen è giovane, deve migliorare certe attitudini ma è di una potenzialità incredibile. Stefano Salandin, giornalista, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di "Si Gonfia la rete", sulle frequenze di Radio Marte, per parlare della situazione che vive Belotti nel Torino, prossimo avversario degli azzurri: "Falsi centravanti? (AreaNapoli.it)

"Italiano lo rilancia, il Toro lo chiama. Chissà che nei discorsi non possa finire anche Amrabat: se la Fiorentina continua a tenere il prezzo di Amrabat intorno ai 17 milioni, quello di Belotti è ovviamente più alto ma non di tantissimo (Firenze Viola)