Fiorentina, fatta per Pedro al Flamengo

GianlucaDiMarzio.com SPORT

I dettagli economici. La società di Commisso incasserà subito 2,5 milioni di euro, più altri 15 fissati per il riscatto.

L'attaccante 22enne, appena 4 presenze per complessivi 59', torna quindi in Sud America, che aveva lasciato la scorsa estate dopo aver accettato la proposta dei viola (allora era al Fluminense).

Domani, Pedro partirà alla volta del Brasile, dove sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto con la sua nuova squadra. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Oggi l’attaccante non ha partecipato all’allenamento dei viola in vista dell’impegno con l’Atalanta di Coppa Italia, chiaro indizio di una cessione ormai imminente. Pedro viaggia spedito verso il Flamengo, è durata pochissimo la sua esperienza a Firenze. (alfredopedulla.com)

La Fiorentina prenderà poi un centrocampista, (da tenere d’occhio Duncan), e un difensore” La trattativa va avanti da diversi giorni, e il giocatore ha sempre preferito il club rossonero al Gremio. (Labaro Viola)

Ma alla fine, scrive il quotidiano, la Fiorentina potrebbe anche accettare un diritto di riscatto con un prestito oneroso con una base più sostanziosa. Sul Corriere dello Sport-Stadio si parla di mercato con la Fiorentina che sta per cedere l’attaccante brasiliano. (Fiorentina.it)

La Fiorentina si è garantita il diritto di recompra sull’attaccante. Accordo praticamente raggiunto tra Fiorentina e Flamengo per il ritorno di Pedro in Brasile. (Labaro Viola)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)

Ecco a cosa penso". Kannemann in stagione ha disputato 29 partite, impreziosendo il suo bottino con una rete. LEGGI ANCHE Fiorentina, Castrovilli: "Mercato e futuro? (CalcioMercato.it)