Milan-Kessie: rinnovo vicino, ma Olimpiadi e Coppa d'Africa sono un problema

Milan-Kessie: rinnovo vicino, ma Olimpiadi e Coppa d'Africa sono un problema
Fantacalcio ® SPORT

L'accordo è vicino, il calciatore felice di restare al Milan

Milan-Kessie, il rinnovo può arrivare a breve. Le parti sono al lavoro per trovare l'intesa, così da porre le firme sul rinnovo del contratto di Franck Kessie autore di 13 gol e 6 assist nell'ultima Serie A.

La società rossonera pronta a fare uno sforzo economico importante per accontentare l'ivoriano, in partenza per le Olimpiadi di Tokyo visto che è stato inserito tra i tre fuoriquota in Nazionale. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Potrebbe andare in scena nei prossimi giorni un incontro tra la società e l’agente del centrocampista per provare a trovare l’accordo definitivo. L’agente sta aspettando una telefonata da parte del club rossonero e il punto di incontro dovrà essere trovato limando i bonus visto che il calciatore chiede 6 milioni di euro a stagione bonus esclusi. (Spazio Milan)

TMW - Kessie a Tokyo, l’agente a Milano: attesa per la chiamata del Milan per trattare il rinnovo - Leggi la notizia: CLICCA ! Ore 17 - Milan, l'agente di Kessie è a Milano. (TUTTO mercato WEB)

L'ivoriano chiede 6 milioni di euro, bonus esclusi, mentre Paolo Maldini vorrebbe inserirne alcuni per non mettere tutto nella parte fissa. L'agente attende una chiamata da parte della dirigenza rossonera per tentare così di limare alcune differenze di visioni. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan – Rinnovo Kessié, rush finale della trattativa

(dati transfermart) Glisi sono chiusi, con il trionfo. (Calciomercato.com)

Transfermarkt ha così stilato la Top11 dei calciatori con la più alta valutazione di mercato. Fra gli sport in calendario c’è anche il calcio con il torneo che vedrà protagonisti molti dei volti noti del panorama internazionale. (TUTTO mercato WEB)

Ora il Diavolo propone circa 5 milioni di euro più bonus, ma la richiesta resta fissa a 6 milioni La prima proposta del Diavolo, inferiore ai 4 milioni di euro netti all'anno, era stata rifiutata. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr