Abraham: "Amo la Roma dal primo giorno. Ora a Tirana, sono carico e vogliamo vincere un trofeo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ora testa a Tirana. "Sì

Abraham: "Amo la Roma dal primo giorno.

Ora Tirana, sono carico e vogliamo vincere un trofeo". vedi letture. Tammy Abraham, uomo-partita di Torino-Roma, ai microfoni di DAZN: "Avrei voluto segnare tre reti ma la cosa più importante è aver vinto, è stata una stagione lunga e difficile.

Ora testa alla finale, sono carico".

Una grande prima stagione. "Amo questo club dal primo giorno in cui sono arrivato, cerco di aiutare la squadra e spero di chiudere l'anno con un trofeo". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

La Gazzetta dello Sport – Di lui si parla tanto in chiave mercato perché Bryan Cristante, con la sua duttilità tattica, è uno dei giocatori della rosa più richiesti. E questo in chiave mercato può essere un indizio sul suo futuro: “Vincere aiuta a vincere e a creare una mentalità vincente. (Pagine Romaniste)

Amo questo club dal primo giorno in cui sono arrivato, cerco di aiutare la squadra e spero di chiudere l’anno con un trofeo”. FINALE – “È un sogno che si avvera per la Roma, per i tifosi, per il club. (SOS Fanta)

I numeri (27 reti totali) di Abraham stanno facendo rumore anche in Inghilterra e in casa Chelsea - che ha la recompra a 80 milioni nel 2023 -, con Arsenal e Manchester United che ci stanno facendo già un pensierino. (ForzaRoma.info)

I giallorossi vincono 0-3 a Torino ed ora può concentrarsi sulla finale di Conference League contro il Feyenoord. La finale di Tirana è importantissima, ci si gioca un trofeo e quando giochi una finale dai sempre il massimo per ottenere il risultato (LAROMA24)

“Per me una finale è una finale, che sia di Champions League, del Mondiale o della Conference e la voglio vincere. Tammy Abraham, centravanti della Roma, ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso a pochi giorni dalla finale di Conference League contro il Feyenoord. (Calcio In Pillole)

Questa, poi, nei giorni scorsi ha tenuto un allenamento aperto per il Media Day, organizzato dalla Uefa. Anche il Feyenoord ha dato vita alla giornata aperta ai giornalisti, con diversi calciatori e membri dello staff che hanno rilasciato delle dichiarazioni. (Il Romanista)