WhatsApp, arriva il via libera: rivoluzione senza precedenti

POTREBBE INTERESSARTI > > > iPhone 13 cambia ancora: spunta un’interessante novità. Adesso però WhatsApp è pronta ad implementare la funzione, sia per gli utenti iOS che per gli utenti Android.

Su WhatsApp è pronta ad arrivare la rivoluzione che cambierà la faccia dell’app di messaggistica.

WhatsApp, altra rivoluzione per l’applicazione: non solo i pagamenti digitali. Continua la rivoluzione di WhatsApp, con l’applicazione che è pronta ad aggiungere un nuovo tool

WhatsApp è pronta a stupire tutti, con l’arrivo di una vera e propria rivoluzione. (Inews24)

Su altri giornali

Sarà, infatti, proprio su questi territori che si giocherà la partita più importante, laddove il sistema dei pagamenti potrebbe subire una rivoluzione senza precedenti Era il 18 giugno 2020 quanto WhatsApp annunciava la possibilità di effettuare trasferimenti di denaro direttamente attraverso la propria applicazione. (Libero Tecnologia)

Tra le ultime novità, ad esempio, c’è la possibilità di velocizzare i messaggi vocali, ma è possibile anche riascoltarsi prima di inviare audio nella chat. La novità stavolta riguarda le chat. (kronic)

?#Chiellini e #Buffon, addio a giug… - Laborplay : Addio e-mail, ha vinto Whatsapp WhatsApp, addio per sempre: gli utenti non hanno scelta (Di giovedì 1 aprile 2021) Su WhatsApp diversi utenti stanno dicendo addio al proprio account. (Zazoom Blog)

Infatti si tratta di assistenza clienti sempre gradita da chi deve decidere se continuare ad usare un’applicazione oppure cercarne una simile che offre di più In questo modo è possibile comunicare in diretta con il servizio clienti. (Tecnoandroid)

Finalmente si può leggere quello che ci scrivono senza ansie di dover rispondere subito. Forse ti è sfuggito questo ultimo aggiornamento di WhatsApp che ti propone una funzione molto comoda per non entrare nell'applicazione e leggere i messaggi senza aprirli. (esquire.com)

: conviene di creare una password sicura e unica (ed aggiornarla spesso) per il tuo account di archiviazione online. Infine come sempre Panda Security consiglia attenzione nelle informazioni che condividete: basta poco per rendere WhatsApp ancora più sicura (Tech Princess)