Tour des Alpes Maritimes et du Var 2021, Jhonatan Narvaez: “Inizialmente lavoravamo per Tao, ma nel finale mi sentivo bene”

Tour des Alpes Maritimes et du Var 2021, Jhonatan Narvaez: “Inizialmente lavoravamo per Tao, ma nel finale mi sentivo bene”
SpazioCiclismo SPORT

Grande prova di Jhonatan Narvaez nella seconda tappa del Tour des Alpes Maritimes et du Var 2021.

Il corridore della Ineos Grenadiers è infatti arrivato terzo quest’oggi sul traguardo di Fayence, alle spalle solo del vincitore Mike Woods e di Bauke Mollema.

Sono felice di essere qui – ha spiegato ai nostri microfoni subito dopo aver tagliato il traguardo – Sì, è stata una bella salita, ma davvero dura. (SpazioCiclismo)

Su altri media

Prestigiosa la starting list che propone nomi del calibro di Geraint Thomas, Geoghegan Hart e Dennis in casa Ineos, poi Quintana, Pinot e Gaudu, Van Avermaet, Mollema e Ciccone, Aru e Clarke, Fuglsang, Rui Costa, Woods, Daniel Martin Domani a Fayence percorso che assomiglia ad una piccola classica e traguardo posto in vetta ad uno strappo ed infine domenica tre gpm di prima categoria - Col de Saint Roch, Col de Braus e Col de la Madone. (TUTTOBICIWEB.it)

Nella Fayence – Fayence di 168,9 chilometri, infatti, gli unici due GPM previsti sono posizionati a metà tappa, piuttosto lontani dal traguardo. Il nostro live comincerà alle 11:00, in concomitanza con la partenza dei corridori. (SpazioCiclismo)

Dopo il successo nella frazione di ieri, il neerlandese Bauke Mollema (Trek-Segafredo) si propone come grande favorito anche per la tappa odierna. IL PROGRAMMA DELLA SECONDA TAPPA DEL TOUR DU VAR 2021. (OA Sport)

LIVE Tour des Alpes Maritimes et du Var in DIRETTA: subito gli scalatori! In gara Aru e Ciccone

chilometri per la tappa di apertura del Tour des Alpes Maritimes et du Var 2021, che partirà da Biot e si concluderà a Gourdon. ORARI E TV. La prima tappa del Tour des Alpes Maritimes et du Var 2021 partirà da Biot alle ore 11.00, e arriverà a Gourdon alle ore 16.10. (OA Sport)

14.00 Buongiorno a tutti e benvenuti alla nostra DIRETTA LIVE della prima tappa del Tour des Alpes Maritimes et du Var 2021. 16.12 Ovviamente Mollema è anche il primo leader della classifica generale di questa 53esima edizione del Tour des Alpes Maritimes et du Var. (OA Sport)

14.00 Buongiorno a tutti e benvenuti alla nostra DIRETTA LIVE della prima tappa del Tour des Alpes Maritimes et du Var 2021. La presentazione della prima tappa – Il percorso del Tour des Alpes Maritimes et du Var 2021 – La startlist. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr