Tuchel dopo Porto-Chelsea si ferma a vedere i gol del Psg. VIDEO

Tuchel dopo Porto-Chelsea si ferma a vedere i gol del Psg. VIDEO
Sky Sport SPORT

Tuchel guida il Chelsea al successo sul Porto ma poi, a fine gara, si ferma a rimirare sul maxischermo i gol del Psg, la sua ex squadra, che a Monaco ha fatto l’impresa battendo 3-2 il Bayern.

Impossibile un eventuale incrocio in semifinale, potrebbero ritrovarsi da avversari solo in un'eventuale finale. Prima la vittoria, pesantissima visto il 2-0 in trasferta che vale un bel pezzo di semifinale; poi un pensiero alla sua ex, che nel frattempo poneva le basi per conquistarsi lo stesso traguardo. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

La Champions è il regno di Kylian Mbappé, che dopo aver spazzato via il Barcellona ne ha fatti due nella tana del Bayern. Anche il Chelsea ipoteca la semifinale. Se Mbappé con la doppietta al Bayern ha messo una ipoteca in vista del ritorno fra Psg e Bayern, il Chelsea ha fatto anche meglio (Calciopolis)

Calciomercato.it vi offre entrambe le sfide in tempo reale Calciomercato. (CalcioMercato.it)

All'Allianz Arena termina sotto la neve 3-2 per i parigini uno spettacolare quarto di finale d'andata tra Bayern Monaco e Psg. Ospiti subito in vantaggio dopo 3': ripartenza fulminea dei transalpini, Neymar parte velocissimo centralmente e apre per Mbappe che dall'interno dell'area di rigore calcia forte sul palo di Neuer, che sbaglia l'intervento e devia in rete. (Tutto Napoli)

CHAMPIONS - Bayern Monaco-PSG che spettacolo, finisce 2-3. Porto-Chelsea 0-2

Non c’è storia allo stadio Ramon Sanchez Pizjuan di Siviglia, dove il Chelsea si impone per 2-0 sul Porto grazie alle reti firmate da Mason Mount e Chilwell che mettono in discesa la strada da percorrere dalla squadra di Tuchel verso la semifinale. (Fcinternews.it)

Nell’altra gara soffre ma vince, solo al 90′, il club di Guardiola. Si sono giocati ieri sera i primi due quarti di finale di andata di Champions League che hanno visto le vittorie del Real Madrid e del Manchester City rispettivamente su Liverpool e Borussia Dortmund. (calcionapoli1926.it)

BAYERN-PSG 2-3. 3' Mbappé e 68' (P), 28' Marquinhos (P), 37' Choupo Moting (B), 60' Muller (B). BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Sule (42' Boateng), Alaba, Hernandez; Kimmich, Goretzka (33' Davies); Sané, Müller, Coman; Choupo-Moting. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr