Zazzaroni: «Marotta abile sul mercato, ma che culo! Lukaku e non solo…»

Inter-News SPORT

Uno che riesce a vendere Lukaku per 115 milioni portando allo sfinimento Marina Granovskaia, al punto da indurla a rompere qualsiasi rapporto con l’Inter e dieci mesi dopo si vede restituire per 8 Big Rom dal Chelsea, uno che ha ancora la possibilità di consegnare Dybala a Inzaghi attraverso il solo stipendio poiché la Juve ha deciso di disfarsene dopo avergli promesso 9,2 netti a stagione; uno che sostituisce Vecino con Mkhitaryan, impegnando esclusivamente i soldi dell’ingaggio». (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Paolo Condò, giornalista, tra le colonne del sito di Repubblica, ha analizzato così l'operazione che ha riportato Romelu Lukaku ha vestire la maglia dell'Inter dopo un anno: "Il caso di Romelu Lukaku fa scuola perché è successo tutto in tempi incredibilmente brevi: l'intervista a Sky che ha avviato l'operazione rientro è del 31 dicembre, quattro mesi e mezzo dopo il passaggio al Chelsea per 115 milioni. (fcinter1908)

Bisogna solo capire chi e se davvero l'Inter riuscirà ad arrivare a dama con la "Joya" Assente Hakimi, che prima ancora di "Big Rom" è stato ceduto per ragioni di cassa al Paris Saint-Germain. (IL GIORNO)

Possibile che già la settimana prossima siano in programma le visite mediche I tifosi dell’Inter, però, non dimenticano quanto accaduto l’anno scorso e hanno accolto con freddezza il ritorno di Lukaku. (LAPRESSE)

Intervenuto nel corso della trasmissione Tutti Convocati, Ciccio Valenti ha commentato il ritorno di Romelu Lukaku all'Inter. "Quando vendi una cosa a 115 e la ricompri a 8 sì, è sicuramente un giorno dolce. (fcinter1908)

Considerando l’affare totale, il club nerazzurro ha messo a segno un colpo da maestri che resterà nella storia. Il ritorno di Romelu Lukaku in nerazzurro dopo 10 mesi in Premier League è ormai dato per certo. (QuiFinanza)

Direttivo Curva Nord Milano 1969'. Ora Romelu palla lunga e pedalare (Eurosport IT)