De Maggio: "Bernardeschi lo prenderei subito, la scelta del Napoli è fatta"

CalcioNapoli24 SPORT

Io lo prenderei sempre perché arriverebbe anche a zero"

Valter De Maggio è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli.

Ecco quanto evidenziato da CN24: “Bernardeschi può accettare un contratto di 3 anni da 2,5 milioni, ma non c’è nulla con il Napoli, è soltanto una suggestione.

(CalcioNapoli24)

Su altre testate

Ecco quanto evidenziato da CN24: “Bernardeschi è uno che ha tutto, se trova fiducia e continuità può fare la differenza. Meret deve andare a giocare, soprattutto se resta ancora Ospina" (CalcioNapoli24)

Ulteriore ostacolo può essere l'ingaggio di 4 milioni l'anno Gli azzurri, secondo quando riportato da La Gazzetta dello Sport, hanno avviato contatti per ottenere maggiori informazioni riguardo il fantasista italiano, svincolatosi dalla Juventus. (Napoli Magazine)

Prima di tutto perché lo stesso giocatore preferirebbe una soluzione milanese, ma al contempo il fatto di voler restare in Italia e di giocare in Champions mantiene apertissima la strada verso il "Maradona". (Tutto Napoli)

Se il Napoli decidesse di affondare il colpo e Bernardeschi vedesse l’azzurro del Golfo come luogo ideale di rilancio, i margini per un accordo si troverebbero" Del resto se pensate che persino a un pilastro come Kalidou Koulibaly, probabilmente prossimo capitano azzurro (come chiede e ripete a gran voce Luciano Spalletti) è stato offerto un rinnovo che balla fra i 3 e i 3,5 milioni netti. (Tutto Juve)

[.] Da parte sua Bernardeschi preferirebbe una soluzione milanese che però al momento non costituisce una pista concreta. Anche Federico ambisce a rimanere in Italia e a giocare in Champions ecco che, in questo senso anche per esclusione, la strada porta al Napoli" (fcinter1908)

De Laurentiis e Giuntoli sono al lavoro, non è da escludere che possano regalare presto il terzo colpo ai tifosi napoletani in vista del doppio ritiro precampionato Così il presidente De Laurentiis ha già mosso i primi passi, ancor prima dell'apertura ufficiale del nuovo mercato. (Yahoo Eurosport IT)