Lazio, Zaccagni corre contro il tempo per conquistarsi la fiducia di Sarri

La Lazio Siamo Noi SPORT

Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, l'attaccante di Cesena ha le caratteristiche per far bene con Sarri: esplosività, estro, velocità e capacità di tiro sono solo alcune delle sue caratteristiche migliori.

Da inizio stagione ha giocato solo 50 minuti con la sua nuova maglia per via dell'infortunio muscolare che lo ha messo subito fuori gioco.

attia Zaccagni è pronto a costruire il suo futuro alla Lazio (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Lazio, il campionato di Serie A ha deciso di celebrare il tandem tutto brasiliano tra i due giocatori biancocelesti. In estate, la Lazio ha rinforzato la sua colonia brasiliana: è tornato, Felipe Anderson che si è aggiunto a Luiz Felipe e Lucas Leiva nella lista dei verdeoro biancocelesti. (Lazio News 24)

Il reparto arretrato non funziona al meglio, per questo è prevista una seduta d'allenamento extra di lavoro difensivo per queste categorie di giocatori: convocazione aggiuntiva per mercoledì mettina, prima della consueta seduta pomeridiana. (TUTTO mercato WEB)

Il reparto arretrato non funziona al meglio, per questo è prevista una seduta d'allenamento extra di lavoro difensivo per queste categorie di giocatori: convocazione aggiuntiva per mercoledì mattina, prima della consueta seduta pomeridiana. (Tutto Napoli)

Potrebbe essere tranquillamente questo il pensiero di Maurizio Sarri in questi giorni di sosta a Formello. Per caratteristiche e per pulizia di palleggio sembra essere perfetto per il gioco di Sarri (Lazio News 24)

Calciomercato Lazio, colpo dal Chelsea: arriva dopo la lite. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato Lazio, Kepa sarà il nuovo numero 1? (Stop and Goal)

Calciomercato Juventus, cifre da capogiro per il super colpo in mediana: il prezzo è stato fissato. Montagna ardua da scalare sia per i bianconeri che nerazzurri, che al massimo potrebbero decidere di inserire eventualmente nell’affare qualche contropartita tecnica: soluzione che non stuzzica particolarmente il patron Claudio Lotito, che chiede solo cash per lasciar andar via un calciatore che sembra essersi legato a vita ai colori biancocelesti (JuveLive)