Uruguay-Cile 1-1: Vidal fa autogol, su azione propiziata da Vecino!

Inter-News SPORT

Uruguay-Cile di Copa América si è appena conclusa: 1-1 il risultato a Cuiabà nella terza giornata del Gruppo B. Vecino procura l’autogol di Vidal, che anticipa Suarez ma infila la sua porta.

Grosse proteste da parte di Vidal, che rimane anche a terra, ma è autogol confermato anche dal VAR.

Nella prima partita di stanotte in Copa América la Roja va avanti al 26′: Eduardo Vargas, meteora del Napoli, scambia con Ben Brereton e una volta in area scarica un potentissimo destro sotto la traversa. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Partita che inizia su ritmi insolitamente alti: l’Argentina ha tutta l’intenzione di chiuderla in fretta, e dopo 10 minuti la sblocca Alejandro Gomez, il Papu. Sul cross di Lionel Messi, infatti, il tocco nella propria porta da parte di Alonso non sembra essere propiziato da alcun fallo degli avversari (CIP)

La motivazione è che Fernando ha lasciato la panchina degli Hawks durante un alterco in campo in Gara 6. Il giocatore non sarà a disposizione degli Atlanta Hawks per la Gara 7 nella serie contro i Philadelphia 76ers. (Pianetabasket.com)

È stato un po’ tutto discutibile, ma abbiamo ottenuto la vittoria Voglio solo che ci sia parità di trattamento. (NbaReligion)

Il centrocampista dell’Inter ha giocato titolare come regista basso. TITOLARE – Uruguay-Cile ha visto tra i titolari della Celeste Matias Vecino. (Inter-News)

Gli animi si scaldano dopo un fallo offensivo di Joel Embiid su John Collins ma Phila regge l'urto in difesa, e la coppia Curry-Harris sta facendo bene il compito in attacco. Boxscore: 34p+12as Young, 17p+11r Huerter, 16 Gallinari, 14p+11r Capela, 7p+10r Collins per gli Hawks; 24 Harris e Curry, 22p+13r Embiid, 16 Maxey per i Sixers (Pianetabasket.com)

Il centrocampista dell’Inter ha giocato titolare come regista basso. Il CT Tabarez ha deciso di schierarlo come riferimento del centrocampo davanti alla difesa, in un modulo abbastanza fluido come abitudine. (Inter-News)