FOTO CM.IT – Inter, il Real Madrid arriva a Milano: tutto pronto per il match

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

La conferenza di Carlo Ancelotti è prevista nel pomeriggio, poi a San Siro ci sarà la rifinitura in vista del match di domani

Il Real Madrid arriva a Milano: tutto è pronto per la sfida di domani sera a San Siro contro l’Inter per l’esordio in Champions League. 1 of 3. Si avvicina l’esordio in Champions League per l’Inter di Simone Inzaghi.

Gli spagnoli sono sbarcati a Malpensa questa mattina e hanno poi raggiunto l’hotel che li ospiterà per la partita di domani. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

- Il pericolo numero uno sarà probabilmente un tuo connazionale…. “Benzema sta attraversando un momento di forma molto positivo. - Ciao Benoit, il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto dopo la Sampdoria? (fcinter1908)

Dopo le deludenti prestazioni nella fase a gironi della passata stagione, il centrocampista cileno spera di rifarsi nella nuova avventura in Champions League con Simone Inzaghi in panchina. Ci siamo, Champions League" recita il messaggio di carica condiviso da King Arturo sui social alla vigilia dell'esordio contro il Real Madrid (Fcinternews.it)

Dal giorno del sorteggio sappiamo che oltre al Real Madrid ci sono altre due squadre che faranno di tutto per metterci in difficoltà Infatti, Samir Handanovic, insieme a Simone Inzaghi, in vista del match di debutto in Champions League contro il Real Madrid, hanno incontrato la stampa. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Milan, le avversarie nel Girone B di Champions League. Champions League Gasperini: "In Europa gare più aperte, non come in Italia" 6 ORE FA Cresce Vinicius. "Cerco di trattare Vinicius come tutti gli altri, gli chiedo di essere concentrato e focalizzato sul lavoro. (Eurosport IT)

VIDAL - Per affrontare i blancos Inzaghi è pronto a cambiare le carte in mezzo al campo. Accanto agli intoccabili Barella e Brozovic potrebbe esserci una sorpresa, con Arturo Vidal al posto di Hakan Calhanoglu (Calciomercato.com)

Di certo lotteremo per qualsiasi competizione”. TIFOSO DELL’INTER – “Ero tifoso dell’Inter da bambino, ma poi ho cambiato per varie ragioni. Mi ha sempre creato simpatia e il derby col Milan è sempre stato speciale” (CalcioMercato.it)