La priorità della Juventus di Allegri ha un nome e cognome (anzi due)

La priorità della Juventus di Allegri ha un nome e cognome (anzi due)
SerieANews SPORT

Si tratta del reparto che ha subito maggiori trasformazioni nelle ultime due stagioni, soltanto Bentancur ha lavorato con Allegri.

Si tratta di due profili molto costosi, che al momento non sono alla portata ma le vie del mercato sono infinite.

L’Allegri bis parte dal centrocampo per sistemare la Juventus e riportarla a trionfare in Italia ed essere competitiva in Champions League.

Si tratta di una vecchia richiesta di Allegri, nell’estate del 2018 la Juventus acquistò Emre Can, che poi è stato ceduto al Borussia Dortmund

I nomi da sogno sono due: uno tra Pogba e Milinkovic Savic avrebbe la forza di cambiare la Juventus. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

A livello organizzativo e non solo. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, i bianconeri dovrebbero iniziare il raduno a metà luglio alla Continassa e disputare 3-4 amichevoli di alto livello per farsi trovare pronti ai nastri di partenza (Juventus News 24)

Secondo Rob Dawson, giornalista di ‘ESPN’ che segue, step by step, le vicende del Manchester United, c’è il rischio concreto che il centrocampista francese possa lasciare il club a parametro. Pogba è legato ai Red Devils fino al 30 giugno del 2022: al momento non c’è la sensazione che possa rinnovare. (SerieANews)

La Juventus si prepara a rivoluzione il centrocampo per Allegri: oltre a Locatelli, si parla anche del ritorno di Pogba. Il vero obiettivo in quel ruolo, per me, è Milinkovic-Savic della Lazio, è il nome che ha fatto l’allenatore (CalcioMercato.it)

Tuttosport: "Juventus, Pogba è un sogno realizzabile. Cristiano Ronaldo la chiave di volta"

Pogba non vede l’ora di prendersi la rivincita dopo la final persa ad Euro 2016 con il Portogallo. Vogliamo vincere questo Europeo, ma per farlo dobbiamo essere motivati al massimo (Calcio News 24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, ecco Donnarumma | Arriva la firma. Calciomercato Juventus, Della Valle a CMIT TV: “Gabriel Jesus un’ipotesi se parte Ronaldo. PRIORITA’ ALLEGRI – “La priorità di Allegri è un centrocampista: lo chiede da anni un centrocampista di peso, che abbia fisico e tecnica. (CalcioMercato.it)

Cristiano Ronaldo la chiave di volta". vedi letture. Se Locatelli è l'obiettivo più concreto per la Juventus, i bianconeri continuano a cullare in segreto il sogno Paul Pogba. Lo rivela l'edizione odierna di Tuttosport: il francese, dal canto suo, non ha mai dimenticato Torino, dove ha vissuto il periodo più felice in carriera a livello di prestazioni. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr