Roma-Wijnaldum, c'è la firma: oggi alla corte di Mourinho

Roma-Wijnaldum, c'è la firma: oggi alla corte di Mourinho
Siamo la Roma SPORT

Cancellate ogni dubbio, dipanate ogni perplessità: Gini Wijnaldum è un nuovo giocatore della Roma e oggi si prenderà il primo abbraccio di una capitale che non è ancora andata in vacanza del tutto.

Il francese andrà al Marsiglia per 10 milioni nonostante i tifosi francesi non gli abbiano perdonato di aver pagato le spese legali del suocero condannato per abusi sessuali sulle figlie

Wijnaldum è l’elemento di dinamicità e cattiveria che mancava a un reparto già rafforzato da Matic e che vivrà oggi la cessione di Veretout. (Siamo la Roma)

Ne parlano anche altri giornali

Come può la Roma, imbrigliata nel rischio sanzioni dalla Uefa come altri club, attentissima ai costi, prendersi stelle assolute come Dybala e Wijnaldum? L’olandese guadagnerà 7 milioni netti, ma solo 4,5 li pagherà la Roma, grazie alla partecipazione del Psg. (Pagine Romaniste)

10:20 - Il Corriere della Sera scrive che il giocatore arriverà in prestito con diritto di riscatto, senza l'obbligo Georgino Wijnaldum sarà presto un giocatore della Roma. (Voce Giallo Rossa)

Le ultime sulla trattativa che porterà il centrocampista olandese a vestire la maglia giallorossa. 12:45 – Come riportato su Twitter dal giornalista Filippo Biafora de Il Tempo, l’aereo privato dei Friedkin con cui Wijnaldum raggiungerà l’aereoporto di Ciampino è decollato da Londra. (Siamo la Roma)

Calcio:Roma; Wijnaldum ci siamo, può arrivare nel pomeriggio

Georgino Wijnaldum sarà presto un giocatore della Roma. 13:10 - Come appreso da Vocegiallorossa.it, il jet privato dei Friedkin è decollato dall'aeroporto di Londra Biggin Hill ed è atterrato a Rotterdam, città Natale di Georgino Wijnaldum. (Voce Giallo Rossa)

11:07 - Come raccolto dalla redazione di VG, a Trigoria sono al lavoro per fare atterrare il calciatore già oggi pomeriggio. Vocegiallorossa.it. foto di Uefa/Image Sport. Proseguono i contatti tra la Roma e il Paris Saint-Germain per Wijnaldum: Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Potrebbe arrivare già nel pomeriggio (o entro sera) per cercare di chiudere già domani il giro di visite e ufficialità. Roma e Psg hanno trovato l'accordo definitivo per Georginio Wijnaldum. (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr