Napoli, Spalletti: "Juventus in difficoltà ma potremmo esserlo anche noi"

Quotidiano.net SPORT

Conosciamo le difficoltà della Juve ma non le nostre: solo all'ultimo secondo avremo una fotografia reale della situazione".

Leggi anche - Juventus, Allegri: "A Napoli senza i sudamericani"

Napoli, 10 settembre 2021 - Per consacrare il Napoli di Luciano Spalletti manca forse uno 'scalpo' di qualità: dopo i convincenti successi contro Venezia e Genoa, l'occasione propizia arriva sabato 11 settembre, quando al Maradona si presenterà una Juventus incerottata ma pur sempre temibile. (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

E che non sia una partita come le altre lo si nota anche dall’accoglienza che il pullman della Juventus ha incontrato una volta arrivato nel capoluogo campano. Dopo l’atterraggio, alle 19:30, la squadra bianconera si è recata all’Hotel Britannique, dove ad aspettarla c’erano una trentina di tifosi, sia del Napoli che della Juventus. (ilBianconero)

L'Head of Operations del Napoli, Alessandro, ha parlato a Radio Kiss Kiss dei problemi logistici della gara di domani: "Personalmente sono stato a osservare l’ingresso prima della gara col Benevento quando abbiamo aperto i cancelli alle 18. (ilBianconero)

I bianconeri, come aveva anticipato lo stesso Allegri in conferenza stampa, dovranno fare a meno dei calciatori sudamericani e di tanti infortunati. DI SEGUITO LA LISTA DEI CONVOCATI DELLA JUVENTUS. PORTIERI: Szczęsny, Pinsoglio, Perin. (Spazio Napoli)

Infortunio Chiesa: Massimiliano Allegri ha parlato del calciatore classe ’97 e delle sue condizioni alla vigilia di Napoli Juve. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Napoli Juve, Massimiliano Allegri ha parlato di Chiesa, infortunato e assente domani. (Juventus News 24)

Ecco l’immagine: Nelle ultime stagioni le due squadre si sono contese anche lo scudetto, un titolo che manca a Napoli dai tempi di Maradona. (Juventus News 24)

Ecco la prima volta di Anguissa che ha già conquistato i tifosi napoletani. Dopo il centravanti nigeriano è stato il momento del resto della squadra. (Calciomercato.com)