Napoli, Spalletti: "Juventus in difficoltà ma potremmo esserlo anche noi"

Napoli, Spalletti: Juventus in difficoltà ma potremmo esserlo anche noi
Quotidiano.net SPORT

Conosciamo le difficoltà della Juve ma non le nostre: solo all'ultimo secondo avremo una fotografia reale della situazione".

Leggi anche - Juventus, Allegri: "A Napoli senza i sudamericani"

Napoli, 10 settembre 2021 - Per consacrare il Napoli di Luciano Spalletti manca forse uno 'scalpo' di qualità: dopo i convincenti successi contro Venezia e Genoa, l'occasione propizia arriva sabato 11 settembre, quando al Maradona si presenterà una Juventus incerottata ma pur sempre temibile. (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo un lungo avvicinamento, è il momento per Napoli e Juventus di scendere in campo al meglio delle loro possibilità E' il giorno di vigilia di Napoli-Juventus e da Torino vanno indietro con la mente, fino ai successi bianconeri passati. (Tutto Napoli)

Dopo il centravanti nigeriano è stato il momento del resto della squadra. Per lui i primi tifosi che lo hanno acclamato: “Zambo, Zambo” (Calciomercato.com)

Alcuni fuochi, fuochi stupidi, non illuminano né bruciano. Ci sono fuochi grandi, fuochi ragazzi e fuochi di tutti i colori. (CalcioNapoli1926.it)

Spalletti non si fida della "trappola" Juve: "Non mi piace aiutare l'avversario, quindi non lo farò"

Solita accoglienza nella folla per i bianconeri, non sono mancati gli insulti! #napoli #juventus #napolijuventus. ▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2RuoVkh. ▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/3hbcynr. » Twitch: http://bit. (Spazio Napoli)

PROBABILI FORMAZIONI MILAN CAGLIARI/ Quote, c'è Boris Radunovic al debutto! PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI JUVENTUS. LE SCELTE DI SPALLETTI. Buone notizie per Luciano Spalletti, che dovrebbe ritrovare Ospina per Napoli Juventus: nelle probabili formazioni della partita inseriamo dunque il portiere colombiano come titolare, mentre Meret resta indisponibile al pari di Demme (Il Sussidiario.net)

Di seguito le sue parole:. "Battere la Juve e andare a più otto? È un giochino psicologico che non faccio, mi mette in difficoltà, quindi non partecipo a questo giochino. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr