Ratchet & Clank: Rift Apart – Video RecensioneVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Read More L'articolo Ratchet & Clank: Rift Apart – Video RecensioneVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Su altri giornali

Ratchet & Clank Rift Apart ci permetterà di controllare sia Ratchet che la nuova protagonista, Rivet Nel frattempo, però, potete godervi ben 15 minuti di gameplay in italiano nel nostro video, che potete trovare qui sopra. (HelpMeTech)

Rift Apart però può anche configurarsi come un'esperienza leggera e divertente giocata a livelli di sfida meno impegnativi. Il momento tanto atteso è quasi giunto, l’11 giugno è vicino e Ratchet & Clank: Rift Apart è pronto a presentarsi al grande pubblico. (IGN Italia)

Ratchet & Clank: Rift Apart sarà il gioco che sarà ricordato per aver iniziato la nuova generazione? Speriamo tu venga ricordato come il vero inizio di questa generazione di console (Multiplayer.it)

Il prossimo sulla sua lista è proprio l’universo di Ratchet e Clank“ Ratchet & Clank Rift Apart è sempre più vicino alla sua uscita, fissata per l’11 giugno 2021. (Tom's Hardware Italia)

L'articolo Recensione Ratchet & Clank: Rift Apart. La next gen da un’altra dimensioneHDblog. (HelpMeTech)

Dato che Ratchet, Clank e Rivet nelle loro avventure finiscono in nuovi e a loro sconosciuti universi, GameStopZing chiede a tutti i fan del gioco di Insomniac di immaginare una di queste avventure all'interno degli universi dei titoli PlayStation più amati. (Multiplayer.it)