Cimitero degli orrori, il dipendente comunale ha la residente nella contrada della strage di Casteldaccia

BlogSicilia.it INTERNO

Pietro Mineo, impiegato comunale, finito ai domiciliari nell’operazione Caronte condotta dai carabinieri e coordinata dalla procura di Termini Imerese sul racket delle tombe al cimitero di Bagheria (Pa) ha la residente in contrada Cavallaro a Casteldaccia. La stessa contrada dove sabato scorso sono… (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I carabinieri hanno scoperto un giro di mazzette per spostare le salme del cimitero senza alcun diritto ma solo in funzione delle bustarelle che venivano pagate ai dipendenti comunali (Today)

Mineo: «C'era il bacino, spalle e gambe...quelli sono andati lì… (MeridioNews - Edizione Palermo)

Nell’inchiesta sulla compravendita dei loculi al cimitero di Bagheria coordinata dalla procura di Termini Imerese sono rimasti coinvolti alcun dipendenti del Comune. Il divieto di dimora è stato… (BlogSicilia.it)

Estumulazioni non autorizzate al cimitero di Bagheria: racket per ottenere una rapida tumulazione delle salme, indipendentemente dall'ordine di ingresso al cimitero, riducendo, così, notevolmente i tempi di attesa in camera mortuaria. (ilSicilia.it)

Al cimitero di Bagheria, alle porte di Palermo, i carabinieri hanno scoperto il racket legato alle tumulazioni. (ilGiornale.it)

“Al cimitero di Bagheria non ci sono loculi liberi. Così le salme vengono depositate nella camera mortuaria in attesa di essere seppelliti quando si libera un loculo. (BlogSicilia.it)