70 anni di Columbro, la dolce dedica di Lorella Cuccarini

Chissà che Marco non ripensi alla sua decisione di allontanarsi dallo spettacolo, magari in coppia con Lorella.

Appena pochi giorni dopo avere usato parole poco tenere nei confronti del collega Alberto Matano, ecco arrivare una dolce dedica di Lorella Cuccarini per l’amico di una vita, Marco Columbro, che ieri ha compiuto 70 anni.

Da anni ormai Columbro ha abbandonato le scene di un mondo televisivo che gli ha voltato le spalle, per dedicarsi alla gestione del suo agriturismo. (TeatroeMusicaNews)

Su altri giornali

Chi di politica ferisce di politica perisce, è un vecchio detto ma vale la pena ricordarlo. Matano, co-conduttore del programma, in odore grillino e difeso dalle colleghe giornaliste di rete mantiene il suo posto, mentre la Cuccarini viene spostata verso improbabili programmi minori. (MAM-e)

Continua a leggere dopo la foto. . . . . . . . . . . . Beh, le voci corrono e sembra che la Cuccarini sia contesa tra Rai e La7. Lorella Cuccarini: parole per quell’amico vip, non uno qualunque. (Caffeina Magazine)

(Continua dopo la foto). . . . . Questo quanto scritto nella lettera dalla donna: “Di programmi televisivi ne ho fatti tanti, ma una ‘macchina infernale’ come quella di VID non l’avevo mai guidata. a lettera di Lorella Cuccarini, i cui contenuti sono stati rivelati in anteprima da ‘Leggo’, hanno scatenato una marea di polemiche. (Caffeina Magazine)

Lorella Cuccarini, in altre parole, sarebbe vicina a un partito al quale la Rai non vorrebbe più essere associata. L’addio alla Vita in Diretta. Com’è ormai pressoché certo, Lorella Cuccarini dirà addio al programma pomeridiano de La Vita In Diretta. (MeteoWeek)

Nel frattempo Alberto Matano (per ora) tace. Non accenna a spegnersi l’incendio divampato in seguito alla ormai famosa lettera indirizzata alla maestranze ed ex colleghi di lavoro de “La Vita In Diretta” di Lorella Cuccarini, non riconfermata al timone del programma. (Il Fatto Quotidiano)

Prima della diretta, Pierluigi Diaco, in onda con Io e te alle 14, saluta la Cuccarini per l'ultimo giorno di lavoro. Poche ore prima, Lorella Cuccarini, senza mai nominarlo, attaccava con una lettera esplosiva l'ormai ex collega Alberto Matano, ieri all'ultima puntata stagionale della Vita in diretta. (Liberoquotidiano.it)