Ravezzani: "Compassione per chi non credeva ad accostamento Guardiola-Juve"

Ravezzani: Compassione per chi non credeva ad accostamento Guardiola-Juve
Tutto Juve Tutto Juve (Sport)

Chissà come si sentono oggi".

Nel merito si è espresso il direttore di Telelombadia, Fabio Ravezzani: "Ho molta compassione per chi aveva dileggiato @MomblanOfficial quando l’estate scorsa parlava di ipotesi Guardiola alla Juve per possibile squalifica del City in Champions.

Su altri giornali

Oggi la redazione di TorinoGranata.it ha intervistato in esclusiva Alessandra Bocci, giornalista de La Gazzetta dello Sport e... (Torino Granata)

Decide lui". Sarri: "Il rigore è netto". Capello: "Pep e Messi alla Juve? SARRI: “Messi? (ilBianconero)

Il Manchester City annuncia ricorso. Il club ha già annunciato, tramite un messaggio pubblicato sui propri canali social e sul sito ufficiale, l’immediato ricorso al Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) per cercare di ribaltare il verdetto nel minor tempo possibile. (CalcioToday.it)

E l’unica squadra che per diversi motivi può ingaggiare lo spagnolo è senza dubbio la Juventus. Pep Guardiola, e ora? (Sportface.it)

Sembra invece remota la possibilità che la squadra allenata da Guardiola possa essere esclusa dal campionato. Cosa che farebbe scivolare il City direttamente in quarta divisione. (IlNapolista)

In poche parole, questo è un caso avviato dalla UEFA, perseguito dalla UEFA e giudicato dalla UEFA. Il Club ha formalmente presentato reclamo all'organismo disciplinare UEFA, un reclamo che è stato convalidato da una sentenza CAS. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti