Whatsapp, ora è possibile farlo: la funzione che tutti aspettavano

LEGGI ANCHE—> Fortnite, il primo numero di Punto Zero su Amazon: super skin in regalo. Whatsapp, beta in aggiornamento: le novità. Intanto, la beta di Whatsapp si aggiorna.
Non si sa quando sarà disponibile per tutti, ma la certezza è che gli sviluppatori stanno lavorando per renderlo un aggiornamento ufficiale
D’ora in poi su Whatsapp sarà possibile fare quello che in molti aspettavano da diverso tempo: tutti i dettagli. (Inews24)
Su altri media
A causa della controversa politica sulla privacy di WhatsApp, le persone hanno iniziato a trovare valide alternative. Signal è per chi preferisce la semplicità mentre Telegram è consigliato per chi desidera un’esperienza ricca di funzionalità. (Telefonino.net)
È possibile – Ecco come. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Whatsapp, pronta la grande novità – Non vi sfuggirà nemmeno un messaggio. Utenti esclusi da Whatsapp: quali conseguenze per l’app? POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Whatsapp, in arrivo un’altra novità – La trasformazione nelle chat. (kronic)
Qui sotto potete vedere uno screenshot, condiviso da WABetaInfo, a riprova del futuro arrivo di questa opzione: l’immagine si riferisce alla possibilità di spostare le chat da iPhone ad Android, ma sarà possibile anche il contrario, a patto di essere aggiornati all’ultima versione dell’app, come evidente dallo screenshot. (MobileWorld)

Si prepara al grande ritorno WhatsApp, che è pronta a rilanciare l’attesissima funzione. Risolti i problemi burocratici, il tool è pronto ad essere nuovamente funzionante su Android e Apple. (Vesuvius.it)
Di tanto in tanto su WhatsApp girano tra gli utenti più o meno consapevoli del rischio che corrono dei messaggi che potrebbero compromettere i loro dispositivi e, a quanto pare, in questo momento uno nuovo sta mettendo in pericolo la sicurezza di tanti account. (TuttoAndroid.net)
Questa funzionalità è già attiva per gli utenti: nel caso in cui non sia ancora arrivata, basterà attendere qualche giorno al massimo perché venga attivata. Vi ricordiamo che per aderire al programma beta di WhatsApp, è necessario iscriversi attraverso questa pagina (Androidworld)