Whatsapp, ora è possibile farlo: la funzione che tutti aspettavano

Whatsapp, ora è possibile farlo: la funzione che tutti aspettavano
Inews24 SCIENZA E TECNOLOGIA

LEGGI ANCHE—> Fortnite, il primo numero di Punto Zero su Amazon: super skin in regalo. Whatsapp, beta in aggiornamento: le novità. Intanto, la beta di Whatsapp si aggiorna.

Non si sa quando sarà disponibile per tutti, ma la certezza è che gli sviluppatori stanno lavorando per renderlo un aggiornamento ufficiale

D’ora in poi su Whatsapp sarà possibile fare quello che in molti aspettavano da diverso tempo: tutti i dettagli. (Inews24)

Su altri media

A causa della controversa politica sulla privacy di WhatsApp, le persone hanno iniziato a trovare valide alternative. Signal è per chi preferisce la semplicità mentre Telegram è consigliato per chi desidera un’esperienza ricca di funzionalità. (Telefonino.net)

È possibile – Ecco come. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Whatsapp, pronta la grande novità – Non vi sfuggirà nemmeno un messaggio. Utenti esclusi da Whatsapp: quali conseguenze per l’app? POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Whatsapp, in arrivo un’altra novità – La trasformazione nelle chat. (kronic)

Qui sotto potete vedere uno screenshot, condiviso da WABetaInfo, a riprova del futuro arrivo di questa opzione: l’immagine si riferisce alla possibilità di spostare le chat da iPhone ad Android, ma sarà possibile anche il contrario, a patto di essere aggiornati all’ultima versione dell’app, come evidente dallo screenshot. (MobileWorld)

WhatsApp si aggiorna in beta con un occhio di riguardo all’anteprima delle immagini nella chat (foto)

Si prepara al grande ritorno WhatsApp, che è pronta a rilanciare l’attesissima funzione. Risolti i problemi burocratici, il tool è pronto ad essere nuovamente funzionante su Android e Apple. (Vesuvius.it)

Di tanto in tanto su WhatsApp girano tra gli utenti più o meno consapevoli del rischio che corrono dei messaggi che potrebbero compromettere i loro dispositivi e, a quanto pare, in questo momento uno nuovo sta mettendo in pericolo la sicurezza di tanti account. (TuttoAndroid.net)

Questa funzionalità è già attiva per gli utenti: nel caso in cui non sia ancora arrivata, basterà attendere qualche giorno al massimo perché venga attivata. Vi ricordiamo che per aderire al programma beta di WhatsApp, è necessario iscriversi attraverso questa pagina (Androidworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr