Moto2, Celestino Vietti vuole rilanciarsi ad Assen, ma attenzione ad Augusto Fernandez

OA Sport SPORT

Il Gran Premio d’Olanda, undicesimo appuntamento del Mondiale Moto2 2022, racchiuderà in sé numerosi spunti.

Non tanto perché si tratterà dell’ultima gara prima della lunga sosta estiva (si tornerà in azione con il Gran Premio di Gran Bretagna del 7 agosto) quanto perché avrà enorme importanza per diversi protagonisti delle classe mediana.

Da questo punto di vista la sua assenza (che potrebbe essere meno ampia del previsto) leva al nostro Celestino Vietti un rivale pericoloso. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Penso e spero che il Sachsenring mi sia stato di lezione, quindi ora vorrei iniziare a fare dei passi in avanti. Fabio è sempre veloce su questa pista, e spero di lottare con lui fino alla fine. (Motosprint.it)

In quarta posizione, invece, troviamo una grande sorpresa: Marco Bezzecchi, dopo la qualifica incredibile messa a segno al Mugello, è quasi riuscito a ripetersi conquistando il quarto posto. Apre lui la seconda fila dove è seguito da Aleix Espargarò, quinto, e da un Jack Miller caduto nelle fasi finali (inSella)

Le caratteristiche del circuito di Assen. MotoGP oggi, orari TV GP Olanda su TV8 e Sky: dove vederlo in diretta e streaming Oggi alle 14:00 è in programma la partenza del GP d’Olanda della MotoGP 2022 sul circuito di Assen: dove e quando vederla in diretta TV e streaming su Sky e in differita su TV8. (Sport Fanpage)

Aleix Espargaró ha staccato il miglior tempo nel warm up di Assen. Il GP di Assen è in diretta alle 14 su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW (Sky Sport)

Valentino Rossi avrà sicuramente sorriso davanti alle prestazioni degli allievi Francesco Bagnaia e Marco Bezzecchi nel corso delle Qualifiche del Gran Premio d’Olanda ad Assen, una delle piste preferite del Dottore e teatro dell’ultima vittoria in MotoGP del nove volte iridato in MotoGP nel 2017. (FormulaPassion.it)

- Aleix Espargaró ha fatto segnare il miglior tempo nel warm up del GP d'Olanda nella classe MotoGp. Su pista asciutta, lo spagnolo dell'Aprilia ha girato in 1'32''424, precedendo di 0''124 il francese della Yamaha, Fabio Quartararo. (La Sicilia)