Kallon risponde a Baldanzi: Empoli e Verona ancora senza vittorie

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nel primo tempo il talento toscano classe 2003 sblocca il risultato, ma esce pochi minuti dopo per infortunio.

la gioia di Baldanzi — Zanetti ha tenuto Bajrami in panca fino al cambio obbligato di Baldanzi.

Sempre Baldanzi, prima del gol, aveva fatto le prove generali, con rasoterra di poco sul fondo.

Baldanzi, classe 2003, illumina alla sua ‘prima’ da titolare al ‘Castellani’; Kallon, classe 2001, segna dopo un minuto dal suo ingresso. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Sport. Calcio mercato in chiusura Obiettivo, Ravasio e Caon. La Lucchese si prepara all’esordio in campionato al “Mapei“ contro la Reggiana. (LA NAZIONE)

C’è rammarico e dispiacere per l’andamento del match contro il Verona, una partita che per larga parte è stata letteralmente dominata e che soprattutto nel primo tempo non hai mai fatto pervenire gli avversari. (PianetaEmpoli.it)

(Dall'83' Mattia DESTRO S.V). Sam LAMMERS 5,5 - Qualche scatto importante, ma poche idee là davanti per l'ex Atalanta. Se il Verona nel primo tempo è praticamente assente, gran parti delle colpe sono sue. (Eurosport IT)

Il percorso nel settore giovanile e le chiamate in prima squadra, fino al gol in Coppa Italia e poi il trasferimento al Verona di Andrea Sereni. L’attaccante, oggi 21 anni, ha segnato il gol del pareggio del Verona a Empoli (Corriere della Sera)

Questo è il segno di un Verona che si sta rinfrescando e che sta trovando energie nuove. "Dobbiamo e vogliamo trovare una spiegazione alla prestazione dei nostri primi 45'. (Lega Serie A)

Al minuto diciassette sinistro di Lammers su azione insistita degli azzurri, blocca Montipò a difesa del primo palo. : Marco Serra di Torino (Liberti-Miele; Pairetto; La Penna-Paganessi): 26’ Baldanzi, 69’ Kallon: Faraoni, Ceccherini, Dawidowicz, Hien (Tuttocampo)