Accostato al Napoli, la Fiorentina spinge per Zappacosta: può sostituire Lirola

Tutto Napoli SPORT

La Fiorentina comincia a concentrarsi sul pacchetto difensivo, scrive stamani La Gazzetta dello Sport che sottolinea come la società viola sia ormai rassegnata all'idea di perdere Pol Lirola.

Il giocatore continua a chiedere di essere ceduto al Marsiglia, e lì tornerà per una cifra attorno ai 12 milioni in pagamento biennale.

Italiano avrebbe già dato l'ok all'operazione

Al suo posto, aggiunge poi la rosea, dovrebbe arrivare in prestito dal Chelsea Davide Zappacosta, reduce dal campionato al Genoa (Tutto Napoli)

Su altre testate

Il racconto della giornata di mercato a cura di Nicolò Schira. C di Calciomercato, il punto di Nicolò Schira – Video. C di Calciomercato, il format targato Calcio in Pillole che vi tiene aggiornati sulle trattative più calde della giornata. (Calcio In Pillole)

Ronaldo è sbarcato a Torino e arriva la conferma della sua permanenza a Torino, il Napoli pensa a Zakaria per sostituire Demme. L’appuntamento serale è condotto dal nostro Federico Draghetti. (Calcio In Pillole)

L’esterno del Chelsea è sempre stato tenuto sotto controllo dalla Fiorentina e adesso ci sarebbe anche il via libera da parte di Vincenzo Italiano. Stavolta, a differenza del suo passaggio al Genoa l’anno scorso, l’operazione non dovrebbe essere in prestito, ma a titolo definitivo per una cifra attorno ai 6 milioni di euro (Fiorentina.it)

Questi i temi principali: Domenica calda per il calciomercato. (Calcio In Pillole)

C di Calciomercato del 23/07 – il punto di Nicolò Schira (VIDEO). Primo appuntamento di giornata con C di Calciomercato, il format targato Calcio in Pillole che vi tiene aggiornati sulle trattative più calde della giornata curato. (Calcio In Pillole)

Per questo motivo Davide Zappacosta sembra più vicino alla Fiorentina: in sostituzione dello spagnolo arriverebbe il terzino del Chelsea, club che non ha interesse nel trattenerlo. Gli inglesi lo dovrebbero, così, lasciar partire a titolo definitivo per circa 6 milioni (Firenze Viola)