Accostato al Napoli, la Fiorentina spinge per Zappacosta: può sostituire Lirola

Accostato al Napoli, la Fiorentina spinge per Zappacosta: può sostituire Lirola
Più informazioni:
Tutto Napoli SPORT

La Fiorentina comincia a concentrarsi sul pacchetto difensivo, scrive stamani La Gazzetta dello Sport che sottolinea come la società viola sia ormai rassegnata all'idea di perdere Pol Lirola.

Il giocatore continua a chiedere di essere ceduto al Marsiglia, e lì tornerà per una cifra attorno ai 12 milioni in pagamento biennale.

Italiano avrebbe già dato l'ok all'operazione

Al suo posto, aggiunge poi la rosea, dovrebbe arrivare in prestito dal Chelsea Davide Zappacosta, reduce dal campionato al Genoa (Tutto Napoli)

Su altre testate

Gli altri nomi della corsia sono quelli di Piton e di Munoz La Fiorentina chiede 12 milioni, l'OM ne offre 11, possibile però che per la fumata bianca sia necessario qualche giorno. (Viola News)

La Nazione (Firenze) scrive che al Marsiglia manca un milione di euro per colmare la distanza tra l'offerta formulata nei giorni scorsi e la domanda della Fiorentina per Lirola. (Calciomercato.com)

Durante l'amichevole della Fiorentina contro l'Ostermunchen, la pagina Twitch del club viola - che sta trasmettendo in diretta la partita - è stata invasa dall'hashtag #FreeLirola. "Liberatelo" il motto, che spopola anche su Twitter sotto agli aggiornamenti relativi alla prima sgambata estiva della Fiorentina. (Viola News)

LIROLA, Vuole l'OM ma la trattativa è in stand-by

Secondo quanto riportato da TMW, l’affare è vicino alla chiusura ma c’è ancora un po’ di distanza tra le parti. Arrivano ulteriori aggiornamenti sul triangolo di mercato che vede coinvolti Pol Lirola, la Fiorentina e l’Olympique Marsiglia (fiorentinanews.com)

L’OM, però, chiede di spalmare la cifra in 4 anni, la Fiorentina arriva al massimo a 2. Pol Lirola è sempre più vicino al Marsiglia. Il Marsiglia ha sì messo sul piatto dei viola 12 milioni, ma ha chiesto di pagarli in quattro anni. (Fiorentina.it)

La stagione riparte con il ritiro viola ma anche a livello di strutture a Firenze la tabella di marcia procede come previsto. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr