Bonucci sorpreso: «Mi succede per la prima volta in Nazionale»

Bonucci sorpreso: «Mi succede per la prima volta in Nazionale»
Juventus News 24 SPORT

Però la forza del gruppo è l’unione e quando ci sono questi valori in un gruppo, fare un percorso preciso è più facile».

NIENTE POLEMICHE – «Per fortuna le polemiche, per la prima volta da cui sono in Nazionale, non ci sono.

E questo permette di lavorare più facilmente.

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

Si avvicina l’esordio dell’Italia a Euro2020 e Leonardo Bonucci nota una differenza sulle sue precedenti esperienze. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Raggiunto dalla trasmissione, l’ex agente dello svedese della Juventus, Stefano Sem, commenta così: “Nel mio caso è Bonucci che è andato dal giocatore e gli ha detto guarda perché non lo incontri. Me l’ha raccontato il giocatore, confermato anche dalla famiglia”. (Tutto Napoli)

Si fa il nome di Beppe Riso, che ha mediato l'operazione e che ha ricevuto 1 milione e 750mila euro Me l’ha raccontato il giocatore, confermato anche dalla famiglia. (ilBianconero)

Bonucci, dal ritiro con la Nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dove si è soffermato anche sulla Juve. Mi sono risentito me stesso in questi giorni e posso dare il mio contributo quando mi sento così” (SerieANews)

Kulusevski e le parole dell'ex agente: 'Bonucci ha organizzato l'incontro'

Veramente sarei rimasto male. Se Kulusevski decide di cambiare agente ci sta che si confronti con un altro. (La Lazio Siamo Noi)

E l'ex procuratore, a Report, programma in onda sulla Rai, accende i riflettori su Leonardo Bonucci, difensore dell'Italia e della Juventus, compagno dello svedese: "Bonucci lo ha spinto a scegliere Lucci come nuovo agente. (Calciomercato.com)

So al 100% che ha organizzato lui l'incontro, ho conferme anche dalla famiglia" Dejan Kulusevski ha lasciato il suo vecchio procuratore per Alessandro Lucci. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr