Roma, Fonseca non si dimette. Colloquio con l’agente, i Friedkin e Pinto – VIDEO

ForzaRoma.info SPORT

Il candidato numero uno a prendere il posto di Fonseca resta Maurizio Sarri.

Il portoghese, accompagnato dal suo agente Marco Abreu, ha avuto un incontro di circa cinquanta minuti con i Friedkin e il gm TiagoPinto.

Ore calde a Trigoria: il tecnico ha incontrato la proprietà per discutere del futuro. La Roma non si è allenata questa mattina, ma Paulo Fonseca a Trigoria ci è andato lo stesso.

Pinto incontrerà nei prossimi giorni il suo agente Fali Ramadani per provare a strappare un accordo totale e dare il via alla stagione 2021/2022

Per questo nel finale di stagione la squadra dovrà provare a salvaguardare il settimo posto dall'assalto del Sassuolo (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Io sarei contento di ragionare se fare lo stadio della Roma purchè questo abbiamo un percorso non invasivo e non alteri un sito Unesco” – Dopo il naufragio del progetto Tor di Valle, la Roma continua a lavorare a fari spenti per individuare la nuova area dove far sorgere il nuovo stadio del club giallorosso. (RomaNews)

I giallorossi questa sera hanno collezionato l'ennesima sconfitta del girone di ritorno, la settima in quindici partite. Una giornata di riposo per la Roma. (Calciomercato.com)

Dal canto suo il tecnico portoghese non si dimetterà. Cinque punti in otto partite di campionato. E ora anche il settimo posto, che vale la qualificazione all'Europa Conference League, è a rischio, con il Sassuolo a due punti. (Sport Mediaset)

Il tecnico giallorosso è andato in tilt e già nelle prossime ore la sua posizione sarà al vaglio della società. Solo 5 punti nelle ultime 8 gare di campionato e la Roma crolla in classifica: è una Roma in caduta libera (TUTTO mercato WEB)

La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress.it, in vista del derby Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. (Voce Giallo Rossa)

Amadou Diawara (sovraccarico pubico accusato durante Manchester United-Roma del 29 aprile). . ATTACCANTI – Pressoché nullo l’apporto da fine gennaio di El Shaarawy, out da Sassuolo-Roma 2-2 del 3 aprile Andiamo ad analizzare nel dettaglio ruolo per ruolo i calciatori che Fonseca ha perso per infortunio nell’ultimo periodo. (Voce Giallo Rossa)