«Rivedrete di nuovo il vero Marquez»

«Rivedrete di nuovo il vero Marquez»
Per saperne di più:
Ticinonline SPORT

Dopo mesi d'incertezza, la priorità di Marc - che non parteciperà ai primi test d'inizio marzo - non sono le vittorie. «Non sarà tutto semplice, ma rivedrete il vero Marquez in pista: tornerò in sella al più presto possibile, ma non so dire quando.

Il pilota spagnolo è reduce da un lungo periodo d'inattività durante il quale tante voci si sono rincorse circa il suo stato di salute.

n queste ore la Honda ha tolto i veli alla Honda RC213V, che sarà guidata da Pol Espargaro e (si spera) Marc Marquez (Ticinonline)

La notizia riportata su altri giornali

Correre per il Repsol Honda Team è il sogno di ogni pilota e qualcosa di cui essere veramente orgogliosi. Per quanto riguarda Marc Marquez, la stagione 2021 rappresenta un nuovo inizio. (MotoriNoLimits)

Quando ho pensato di passare al team Repsol Honda avevo le idee chiare, o tutto o niente Il pilota di Granollers inizia quest’anno la sua avventura con il team Repsol Honda, che ha presentato la RC213V proprio oggi. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Tempo di lettura: 2 minuti. Repsol Honda Team 2021 è pronto per una nuova stagione della MotoGP. Saranno i piloti Marc Marquez e Pol Espargaro in sella alla rinnovata Honda RC213V del Repsol Honda Team i portacolori di una nuova sfida che li vedrà impegnati a partire dal prossimo mese, dapprima con i test e poi con la prima gara del Campionato. (ReporTMotori)

MotoGP. Marc Marquez: “Tornerò, ma non so quando”

Durante la presentazione, sono stati mostrati diversi video, tra i quali uno che mostrava i due piloti in sella alla RC213V. La Repsol Honda ha svelato la sua squadra per la stagione 2021 di MotoGP, con la nuova accoppiata formata da Marc Marquez e Pol Espargaro (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Vedremo se servirà una gara o due, oppure mezza stagione per essere lo stesso Marc di prima". Spero di tornare il prima possibile, ma ancora non so quando potrà accadere. (Il Pallone Gonfiato)

“Solitamente, quando inizia la stagione, l’obiettivo è il titolo mondiale, lavorare sui dettagli. Il 2020 è stato lungo e duro, adesso sto seguendo quello che dicono i dottori e il mio corpo, ma non so quando sarò pronto. (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr