MotoGP | Marquez risponde al dottor Costa

FormulaPassion.it SPORT

L’otto volte iridato ha risposto così al Dottor Costa: “Ho un ottimo rapporto con il dottor Costa e apprezzo tutto quello che ha fatto per il motociclismo, ma non sono d’accordo con lui

È andata spesso bene per la felicità di tutti, questa volta no e mi servirà sicuramente da lezione.

Adesso so che è meglio raccogliere due o tre opinioni, sedersi con calma e valutare le opzioni a disposizione prima di agire”. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altre testate

Ultime Notizie dalla rete : MotoGP Honda. Sky Sport. Marquez ha parlato del proprio futuro dopo un lungo silenzio, in occasione della presentazione in streaming dellaRC213V del team ufficiale Repsol che parteciperà al mondiale, con Pol . (Zazoom Blog)

Stando a quanto ha appreso Motorsport.com, il "sosia" di Marc è un ex pilota, e non è la prima volta che ha preso il suo posto nelle riprese in sella alla moto. Durante la presentazione, sono stati mostrati diversi video, tra i quali uno che mostrava i due piloti in sella alla RC213V. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

ROMA – E’ stata presentata la Honda di Marc Marquez e Pol Espargaro. #SkyMotoGP #MotoGP #SkyMotori - sportli26181512 : Honda, presentata la nuova livrea della moto di Marc Marquez (Zazoom Blog)

Quando ho pensato di passare al team Repsol Honda avevo le idee chiare, o tutto o niente Il pilota di Granollers inizia quest’anno la sua avventura con il team Repsol Honda, che ha presentato la RC213V proprio oggi. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Saranno i piloti Marc Marquez e Pol Espargaro in sella alla rinnovata Honda RC213V del Repsol Honda Team i portacolori di una nuova sfida che li vedrà impegnati a partire dal prossimo mese, dapprima con i test e poi con la prima gara del Campionato. (ReporTMotori)

Il team manager del team giapponese ha parlato anche di Marc Marquez: “Siamo certi ritornerà ai livelli di una volta L’obiettivo resta quello di tornare a lottare il prima possibile per il Mondiale dopo un 2020 difficile anche per l’infortunio a Marc Marquez. (News Mondo)