Milan, Ibrahimovic: «Scudetto? La mia soddisfazione più grande. Lo dedico a Mino Raiola»

Calcio News 24 SPORT

Sono stato vicino al Napoli, poi lui mi ha detto che ero l’unico che potevo salvare il Milan

In tanti ridevano e invece ora siamo qui che abbiamo vinto lo scudetto.

Quando sono tornato, in conferenza stampa ho detto che avrei riportato il Milan al top.

Zlatan Ibrahimovic ha parlato dopo la vittoria dello scudetto: grandissima soddisfazione e nessuna intenzione di ritirarsi. Intervenuto a DAZN, Zlatan Ibrahimovic ha dichiarato:. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Ibrahimovic dopo la vittoria contro il Sassuolo all’ultima giornata, si prende i meriti della vittoria dello scudetto e attacca chi non ci credeva. I MERITI – Zlatan Ibrahimovic si prende i meriti della vittoria dello scudetto: «Ho mantenuto la mia promessa e abbiamo vinto lo scudetto. (Inter-News)

Calabria 7: partita di livello del capitano, che ha meritato – forse un pelo più di (Milan News)

’ITALIA, IBRA: “LO DEDICO A RAIOLA. Mino mi avrebbe consigliato di giocare altri dieci anni e rubare più soldi.”. Sul futuro: “Devo stare bene, vediamo (Europa Calcio)

Lui era uno dei pochi che mi voleva al Milan e che mi diceva che ero l’unico che poteva riportare i rossoneri in alto” Dopo aver vinto lo Scudetto con il suo Milan, Ibrahimovic ha dato un annuncio a ‘Sky Sport’ sul suo futuro. (SerieANews)

Diverse fonti avevano affermato che la vittoria dello Scudetto avrebbe rappresentato la fine perfetta della carriera da calciatore per Ibrahimovic Zlatan Ibrahimovic ha lanciato un messaggio subliminale sui social dopo la vittoria dello Scudetto. (MilanLive.it)

In attesa di capire se la medaglia verrà restituita al tecnico al termine di questi momenti di festa All’allenatore del Milan, Stefano Pioli, è stata rubata la medaglia celebrativa. (Spazio Milan)