Pioli si gode il trofeo: “Ecco la cosa più bella”. Annuncio di Ibra e Leao sul futuro

CalcioMercato.it SPORT

Merito delle idee vincenti del duo Maldini-Massara e del lavoro straordinario (anche e soprattutto dal punto di vista umano) targato Stefano Pioli.

È festa scudetto per il Milan, dopo il tris rifilato al Sassuolo al Mapei: da Pioli e Maldini a Ibrahimovic e Leao, tutte le dichiarazioni. Undici anni di attesa.

Ho allenato una squadra forte e abbiamo vinto anche grazie al sostegno di due grandi dirigenti come Maldini e Massara. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’attaccante svedese ha dedicato il successo al suo ex procuratore Mino Raiola, recentemente venuto a mancare. ’ITALIA, IBRA: “LO DEDICO A RAIOLA. (Europa Calcio)

Calabria 7: partita di livello del capitano, che ha meritato – forse un pelo più di (Milan News)

All’allenatore del Milan, Stefano Pioli, è stata rubata la medaglia celebrativa. Queste le parole del tecnico parmense riportate da La Repubblica: “Mi hanno strappato la medaglia durante le celebrazioni. (Spazio Milan)

In tanti ridevano e invece ora siamo qui che abbiamo vinto lo scudetto. Sono stato vicino al Napoli, poi lui mi ha detto che ero l’unico che potevo salvare il Milan (Calcio News 24)

Qualcuno non ci credeva e rideva, però noi ora siamo Campioni d’Italia. La squadra è stata molto disponibile, questi sono risultati di sacrificio e sofferenza. (Inter-News)

Dopo aver vinto lo Scudetto con il suo Milan, Ibrahimovic ha dato un annuncio a ‘Sky Sport’ sul suo futuro. Lui era uno dei pochi che mi voleva al Milan e che mi diceva che ero l’unico che poteva riportare i rossoneri in alto” (SerieANews)